Boxam Spagnolo | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

6 giugno 2009

Boxam Spagnolo


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Trionfo delle azzurre al Boxam Spagnolo , svoltosi a La Linea de Concepcion ! Il peso gallo Giada Landi ha battuto in finale la spagnola Irene Gordo per 15 a 7. Nei superleggeri Romina Merenda ha superato la portoghese Juliana Rocha per kot al 4° round. Nei pesi medi Patrizia Pilo ha battuto la spagnola Tamara Garcia per 9 a 2. Le altre due finali in programma hanno visto la vittoria delle gallesi Lindsay Holdaway (51kg ) e Ashley Brace (57kg) rispettivamente sulla portoghese Sandra Silva e sulla spagnola Marta Sagrado.In gara avevamo anche Valeria De Francesco e Simona Lucarno nei pesi mosca e Giacoma Cordia nei pesi piuma che hanno perso nelle semifinali. La Lucarno all’esrodio aveva battuto la spagnola Zurine Celaya per 20 a 3 poi è stata battuta dalla portoghese Silva per 5 a 2. Nel torneo maschile in evidenza lo spagnolo Kelvin de la Nieve che ha battuto in finale il campione francese Jeremy Beccu. In evidenza anche il tunisino Walid Cherifi ed il peso piuma francese Amine Bumerdaci che dopo aver battuto tre avversari è stato “scippato” in finale dallo spagnolo Franciscio Castillejo per 9 a 8. Quattro spagnoli e 4 francesi , due tunisini ed un portoghese sul podio più alto


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP