Valeria Calabrese | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

12 maggio 2009

Valeria Calabrese


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Valeria Calabrese non ha rivali e a Fiuggi conquista altri due titoli da mettere in bacheca. La forte atleta modicana che da qualche anno gareggia per il Team Wagner di Catania ha conquistato il titolo italiano di Full Contact nella categoria – 52 kg. Un titolo in una categoria inusuale per la portacolori del team catanese che generalmente gareggia nella categoria 48 kg. Le sue avversarie non hanno apprezzato il suo inserimento e si sono ritirate. Valeria Calabrese ha in seguito conquistato il titolo italiano anche nel Light Contact battendo con non poche difficoltà una giovane emergente proveniente dalla Sardegna. Con i due allori conquistati, l’atleta modicana, molto probabilmente sarà chiamata a rappresentare l’Italia alle prossime Olimpiadi di Pechino. Valeria Calabrese , inoltre , combatterà per i titoli mondiali di Full contact e Light contact rispettivamente in programma a Ottobre in Francia e a novembre in Austria.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP