Thiago Alves pronto per GSP | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

20 maggio 2009

Thiago Alves pronto per GSP


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Thiago Alves è il contendente numero uno nella categoria dei pesi welter e si prepara a diventare come il suo connazionale Anderson Silva campione dell’UFC, la sfida per il titolo è prevista l’11 giugno all’evento: UFC 100: Lesnar vs Mir 2 in cui affronterà Georges St Pierre. “The Pitbull” non ha mai combattuto nell’ottagono per più di 15 minuti nei suoi 11 incontri, il suo punto di forza sta nello striking, infatti ha vinto 7 matches per KO, il brasiliano ha dichiarato di allenarsi dall’età di 14 anni e da allora ogni giorno ha pregato per arrivare ad essere il migliore al mondo, questa è una grandissima possibilità per realizzare il suo sogno.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP