Silvio Branco | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

11 maggio 2009

Silvio Branco


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



A Silvio Branco sono bastate appena 3 riprese per avere ragione del pugile ungherese Roland Horvath. Nella riunione del palasport di Casoria vicino Napoli, il Barbaro ha piegato il magiaro di fronte al suo allenatore Patrizio Oliva e a Giacobbe Fragomeni, che lo ha sostenuto in quanto compagni di guanti. Il civitavecchiese, a 43 anni, non ha tradito le attese: presentatosi in forma e determinato, Silvio ha subito aggredito Horvath che, dopo aver retto con caparbietà la prima ripresa, si è andato via via sgretolando di fronte all'incalzare dei colpi lunghi del civitavecchiese. Alla terza ripresa, un magnifico montante sinistro di Silvio ha mandato Horvath al tappeto. Il fratello Gianluca è stato all'angolo. Ora si attendono notizie dagli Stati Uniti, dove il manager di Branco Cherchi sta cercando di organizzare la sfida mondiale con il detentore della corona Diaconu, che però sta facendo di tutto per rimandare l'incontro.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP