l'ex-campione iridato Michael Katsidis | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

7 maggio 2009

l'ex-campione iridato Michael Katsidis


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Nel Coliseum di Cebu, nelle Filippine, l'ex-campione iridato Michael Katsidis (24 vittorie e 2 sconfitte) ha conquistato il vacante WBO Asia Pacific dei leggeri, battendo con decisione unanime l’argentino-spagnolo Angel Hugo "El Tren" Ramirez. Nei supergallo, Ciso Morales (13 vittorie) metteva ko al quinto tempo il tailandese Pitchitchoke Singmanasak dopo un lento avvio, poi nel quinto assalto si è scatenato con una lunga serie che ha chiuso il match. Anthony "Roccia" Marcial(12 vittorie) ha chiuso velocemente contro il tailandese Vacharakrit Senayan e mantenuto la sua WBO Oriental dei superpiuma con un knockout alla prima ripresa. Il tailandese non è mai riuscito a colpire il filippino. Il WBO Asian Junior dei pesi mosca è rimasto nelle mani del 20enne "Marvelous" Marvin Sonsona (11 vittorie), vincitore per knockout al quarto tempo del tailandese Liempetch Sor Veerapol


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP