Emelianenko vs. Barnett | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

28 maggio 2009

Emelianenko vs. Barnett


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Dopo molte trattative finalmente è stato fissato l’incontro tra Fedor Emelianenko(30-1) e Josh Barnett(24-5), lo ha confermato il vice-presidente di Affliction Tom Atencio, la sfida tra i due atleti si terrà durante il terzo evento di Affliction presso l’Honda Center in Anaheim, California.

Al momento Barnett è uno degli sfidanti più attendibili, l’americano è migliorato moltissimo in ogni modalità di combattimento, nello specifico le sue abilità nello striking sono aumentate in maniera incredibile, lo dimostra il terribile KO inflitto a Pedro Rizzo.

Emelianenko non ha sicuramente bisogno di presentazioni, è il numero uno assoluto tra i pesi massimi, dotato di una esplosività incredibile e di mani pesantissime, il russo ha demolito tutti gli avversari che gli si sono presentati di fronte, senza alcun tipo di difficoltà.

I dirigenti di Affliction stanno lavorando per aggiungere pezzi pregiati alla card, tra questi Paul Buentello vs. Tim Sylvia e Chris Horodecki vs. Dan Lauzon, si preannuncia un altro grande evento, sperando che le borse faraoniche elargite da Atencio non affossino la promettente organizzazione americana.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP