Vitaly Rusal | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

22 aprile 2009

Vitaly Rusal


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



A Zaporizhya, Ukraine, il massimo leggero Vitaly Rusal (22 vittorie) ha difeso vittoriosamente il titolo IBO intercontinental battendo ai punti in 12 rounds Jozsef Nagy (20 vittorie e 3 sconfitte). Rusal è stato più veloce dell’avversario all’inizio di ogni round portando combinazioni al corpo ed al capo. Nagy invece ha ottenuto qualche successo combattendo di rimessa ma Rusal è stato più preciso ed attivo ed è riuscito a dominare il magiaro sulla lunga distanza. Nagy ha anche fatto vedere di avere una buona mascella incassando numerosi colpi, ma senza andare giù! Alla fine i tre giudici hanno emesso un verdetto unanime in favour di Rusal : 119-109, 118-111, 118-110. As had already been reported by Fightnews, Il campione WBA regular champion Yuri Nuzhnenko (28 vittorie ed un pari) ha battuto con verdetto unanime ai punti in 10 rounds l’uzbekoIkbal Kurbanov (8 vittorie e 3 sconfitte) in un match senza titolo in palio. Nuzhenko ha iniziato il match portando jabs a ripretione e ganci sinistri che lo hanno fatto avvantaggiare nel punteggio. L’uzbeko ha cercato d’impegnare il campione che si è anche ferito nel secondo round, ma la classe di Nuzhenko si tagliava con il coltello e per Kurbanov non c’era nulla da fare. Nei superwelters, Dmitry Nikulin (16 vittorie) ha riportato un’altra vittoria con il georgiano Alexander Benidze (10 vittorie, 9 sconfitte ed un pari) , questa volta battendolo ai punti in 8 rounds.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP