UFC in Australia nel 2010 | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

30 aprile 2009

UFC in Australia nel 2010


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



L’UFC potrebbe organizzare il suo primo evento in Australia nel 2010, il presidente Dana White aveva già espresso la volontà di poter allestire il suo grande show nel 2008 ma successivamente non si e’fatto nulla, al momento invece si e’ resa disponibile l’Acer Arena a Sidney, struttura parte del parco olimpico che può accogliere fino a 21.000 persone, Dana White ha dichiarato di voler organizzare in Australia proprio nel corso dell’evento UFC 97: Redemption. Ottima politica economica da parte dell’UFC che sull’onda della globalizzazione continua ad esportare il suo modello in tutto il mondo con grande successo e fino ad ora senza alcun concorrente serio che gli riesca a tenere testa.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP