RISULTATI III° TAPPA DEI CAMPIONATI ITALIANI MMA ITALY DI SUBMISSION E MMA LIGHT | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

26 aprile 2009

RISULTATI III° TAPPA DEI CAMPIONATI ITALIANI MMA ITALY DI SUBMISSION E MMA LIGHT


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



La splendida cornice del Palasport di Biella ha ospitato la terza delle quattro tappe del campionato italiano di MMA Light e Submission promosso da MMA Italy. L’evento si è tenuto come sempre in collaborazione con la WFC Italia.
Come sempre l'evento era aperto ai tesserati di qualunque federazione, ente o scuola.
Venendo ai risultati della giornata, si conferma il dominio della Gracie Barra Caveirinha Italia, club campione in carica, che allunga in classifica generale conquistando per 122 punti e salendo a quota 280 in classifica generale, davanti ad una staccatissima Sakura Verona a 108 punti (ma va detto che gli scaligeri hanno gareggiato in quest'ultima tappa con soli 3 atleti, conquistando però tra MMA e Submission ben 3 primi e 2 secondi posti).
E se in vista della quarta e ultima tappa i giochi sembrano fatti per il titolo assoluto a squadre, non altrettanto si può dire per molte categorie individuali e per la speciale classifica che premia l'atleta che riesce accumulare più punti nel corso delle quattro tappe tra MMA e Submission. Qui infatti i giochi sono apertissimi. In testa troviamo camparsi della Sakura a pari merito con Massarenti della GB a quota 34, incalzati da Orso dell'Arena Montecchio e Rossetto (ancora della Sakura a 30). Li seguono a 26 punti Candellone della Sacchetto Academy e Ostano della GB il quale però ha conquistato tutti e 26 i suoi punti proprio nell'ultima tappa, con 2 primi ed un secondo posto. Un exploit che, se ripetuto, nella tappa finale, gli potrebbe valere il riconoscimento assoluto. Per smentire i detrattori delle gare light va ricordato che Ostano ha già al suo attivo due match di MMA a contatto pieno entrambi vinti e non è il primo atleta a cimentarsi nel contatto leggero pur combattendo nelle MMA “full”.
Tutti i risultati e le classifiche della terza tappa sono disponibili a questo link: http://www.mma-italy.com/index.php?file=Download&op=description&dl_id=21 Qui invece le classifiche generali: http://www.mma-italy.com/index.php?file=Download&op=description&dl_id=20 e qui la galleria fotografica: http://www.mma-italy.com/index.php?file=Gallery&op=categorie&cat=17
La quarta e ultima tappa di questa quarta edizione del campionato italiano di MMA Light e Submission targato MMA Italy si terrà sabato 30 maggio al Palasport di Pieve Emanuele (MI) in Via Viquarterio 1.
Gustatevi intanto gli Highlights delle prime tre tappe: http://www.youtube.com/watch?v=fOWTGEO9eOg


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP