Ichitaro Ishii | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

26 aprile 2009

Ichitaro Ishii


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



campione giapponese dei pesi leggeri Ichitaro Ishii (21 vittorie, 2 sconfitte ed un pari) ha eluso la potenza del filippino Randy Suico (28 vittorie di cui 24 prima del limite, 4 sconfitte ed un pari) battendolo con decisione controversa ai punti in dodici rounds (115-113, 117-110 e113-114) in un match disputatosi a Tokyo. Nel sesto round Suico aveva alla sua mercede il giapponese ma non ne ha saputo approfittare e questi lo ha battuto usando un’intelligente tattica…scappare! Perplessità ha suscitato nel clan del filippino il verdetto perché Suico aveva vinto anche le due ultime riprese. Fresco reduce dalla sconfitta subita da Andres Kotelnik per il titolo WBA, il superleggero giapponese Norio Kimura (35 vittorie, 6 sconfitte e 2 pari) ha conquistato la corona nazionale battendo per kot al quarto round il connazionale Akihito Nishio (13 vitttorie, 4 sconfitte e 2 pari. Il mancino campione ha battuto il più alto rivale facendlo sanguinare e costringendo l’arbitro a sospendere il match per evitare ulteriori punizioni al frastornato Nishio.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP