GOLDEN LEAGUE ATTO IV, MMA E SAVATE PROTAGONISTE | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

26 aprile 2009

GOLDEN LEAGUE ATTO IV, MMA E SAVATE PROTAGONISTE


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737




Nell'ormai consueta cornice del Palasport di Via Lago Figoi 10 a Genova si è svolta la quarta tappa della Golden League 2008-2009, il circuito di sport da ring promosso dal pluricampione mondiale Marco Costaguta.
14 i match disputatisi, tra i quali spiccavano 2 sfide di MMA e ben 6 titoli italiani di Savate.
Non si è disputato all'ultimo momento, per problemi incorsi allo sfidante francese, il match di MMA pesi massimi tra il genovese Christian Leoni ed il transalpino Nicolas Bencarlì. Coinvolgente invece l'altra sfida di arti marziali miste in scaletta. Danyel Piò (Kumpoldam Academy – Gracie Barra Chiavari) ha finalizzato con un “mata leao” a 3'50'' del primo round il sanremese Micael Timpani (Team Indomita) in un combattimento che ha visto entrambi gli atleti affrontarsi a viso aperto con grande aggressività unita ad una tecnica pregevole.
Molto alto anche il livello dei match di savate che hanno strappato convinti applausi anche a chi non è cultore di questa disciplina che a Genova vanta una tradizione plurisecolare.
Il prossimo appuntamento con la Golden League, quinto e ultimo di questa stagione, sarà sabato 13 giugno, sempre al Palasport di Via Lago Figoi 10 a Genova.
Il programma della serata è già in fase di ultimazione e sarà reso noto a breve.
Per maggiori informazioni http://www.kombatfestival.it o www.mma-italy.com


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP