3 superfights per l’UFC 100 | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

15 aprile 2009

3 superfights per l’UFC 100


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


L’UFC 100 si terrà presso il Mandalay Bay Events Center in Las Vegas, Nevada, in questa storia occasione il presidente Dana White vuole celebrare questo grandioso evento con un grande fight card. Il main event sarà il titolo dei pesi massimi, Brock Lesnar affronterà Frank Mir, i due si erano già affrontati nell’incontro d’esordio dell’ex stella della WWE e in quella situazione aveva avuto la meglio Mir, vincendo per leva al ginocchio, sicuramente non sarà più cosi’ facile sconfiggere Lesnar, infatti il colosso americano e’ migliorato moltissimo sotto ogni punto di vista ed ha acquisito una sicurezza invadibile ne e’ prova la netta vittoria su Randy Couture. Un altro incontro del main event sara’ tra il campione dei pesi welter Georges “Rush” St Pierre che difenderà il suo titolo dal possente Thiago Alves, il match si preannuncia esplosivo tra i due, se da una parte il canadese possiede una tecnica maggiore, dall’altra il brasiliano dispone di una potenza devastante nei colpi e ottime difese dai takedowns che fanno di lui un avversario difficilissimo da affrontare. Il main event si conclude con Dan Henderson contro Michael “The Count” Bisping, i due coach di The Ultimate Fighter si preparano ad affrontarsi al limite degli 83 kg in uno scontro che promette scintille.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP