Sponsor | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

17 marzo 2009

Sponsor


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


IWBank
IWBank è una banca specializzata nell'offerta di servizi finanziari e bancari online. Opera dal 1999 ed alla tradizionale e forte presenza nel trading online ha progressivamente affiancato molti altri servizi e prodotti, sempre seguendo un modello di business online "puro", privo sia di presenza fisica propria sul territorio, sia di una rete di promotori finanziari fuori sede. IWBank è una banca del Gruppo UBI - Unione Banche Italiane (già Gruppo BPU - Banche Popolari Unite), quarto Gruppo Bancario in Italia.



InMediolanum
Sottoscrivi il conto deposito InMediolanum nessun costo di apertura, di gestione né spese per le operazioni effettuate. Per i vincoli della durata di 6 o 12 mesi gli interessi netti saranno anticipati con importi trimestrali.



Unicredit Banca
UniCredit è un' importante istituzione finanziaria internazionale con forti radici in 22 paesi europei e una rete globale internazionale presente in circa 50 mercati, con circa 160.000 dipendenti e 9.518 rami. UniCredit beneficia di una forte identità europea, vasta presenza internazionale e cliente ampia base. La sua posizione strategica in Europa occidentale e orientale dà al gruppo, una delle più alte quote di mercato della regione. Le origini del gruppo risalgono a più di cinque secoli fa dalla creazione di Rolo Banca nel 1473, quando il Monte di Pietà, un istituto pubblico di prestiti garantiti nasce a Bologna.



Amex - Carte di credito American Express
American Express ti offre Carte di Credito, Carte di Pagamento, Carte Business per imprese e liberi professionisti, servizi assicurativi e molto altro!
Carta Oro - 190x120


Just a Game
The year of 1941 was the most violent the world had seen to date. The frontlines between the Allied Imperial Forces and the Free Confederation, set in stone for so long, finally collapsed and broke into chaos. Many battles left lone cities surrounded by enemy territory, soldiers with only their closest comrades to rely on and the civilian populace in fear. Choose your side and decide the course of the war in this new strategy game Operation Gamma 41.



ComparaFinanza.it
Confronta i preventivi delle migliori assicurazioni online e risparmia sulla polizza RC auto in 3 minuti con ComparaFinanza.it. Prova!
ComparaFinanza.it confronta 20 Assicurazioni Auto


IBL Banca
IBL Banca Gruppo Bancario, la prima banca che ha a cuore i tuoi interessi.
Rata Bassa Direttamente in Banca ! Richiedi Ora Il preventivo.
234x60RB.gif


Be2 Italy
Be2 non è un sito di dating, ma un servizio che permette di contattare partner selezionati sulla base dei risultati di un test divertente, preciso e gratuito.
180x150_2_gif


Crocierepromo
Con Crocierepromo potrai scoprire magiche destinazioni: Mar mediterraneo, Nord Europa, Egitto, Isole dei Caraibi... Potrai beneficiare di promozioni e riduzioni con le più grandi compagnie: Costa Croisiere, MSC, Carnival... Preparatevi per un'esperienza incredibile!
crociere-promo_234_60.gif


Spartoo
Ampio catalogo di calzature per bambini e adulti, consultabile per marca e stile!



Skyscanner
Motore di ricerca che ompara tutti, ma proprio tutti, i voli presenti sul mercato!



Best Shopping
Fai shopping e acquisti online, confronta prezzi, leggi opinioni e guide sui prodotti e guadagna da acquisti con cashback.
generic cb_v1_234x60 Image Banner 234 x 60


Volagratis
Prenota Quì il Tuo Volo Low Cost. Il Volo non è Gratis, ma Quasi!
00. Logo


Iberia
Iberia è il primo gruppo di trasporto in Spagna e, a seguito della fusione con British Airways nel gennaio del 2011, il terzo d’ Europa e il sesto del mondo in termini di fatturato.
Inoltre è la compagnia leader nel mercato Europa-America Latina, con la maggiore offerta di destinazioni e frequenze.
Iberia, la sua consociata Iberia Regional/Air Nostrum e British Airways offrono giornalmente circa 1.750 voli verso 204 destinazioni in 121 paesi, possiedono una flotta di 406 aeromobili e, nel 2010, hanno trasportato 55 milioni di passeggeri.
01. Logo


LowCostHolidays
lowcostholidays.it fa parte di lowcosttravelgroup e rappresenta la forma più rapida, intelligente ed economica per prenotare le tue vacanze online. Lowcostholidays.it ti offre la possibilità di scegliere fra di più di cento linee aeree e migliaia di hotel e appartamenti al mare o in città, dandoti l’opportunità di creare la vacanza che meglio si adatta alle tue esigenze.
Lowcostholidays.it nasce in Inghilterra 6 anni fa e, da allora, è una delle più grandi aziende fornitrici di viaggi su misura, dando ai suoi clienti la libertà di creare le proprie vacanze secondo le proprie esigenze. Lowcostholidays offre la possibilità di scegliere fra più di cento compagnie aeree e miglioni di hotel e appartamenti al mare, città, e destinazioni esotiche. Con Lowcostholidays la vacanza perfetta è possibile!
I nostri prezzi sono estremamente competitivi . Contrattiamo direttamente con più di 4000 hotel nelle migliori destinazioni, dove otteniamo il miglior prezzo del mercato.
Creta - 428x60


BudgetPlaces
budgetplaces.com è un portale Web dedicato ai viaggi, che offre alloggi semplici, economici ed affidabili in oltre 600 destinazioni di tutto il mondo. Il nostro portfolio è composto da hotel, ostelli, B&B ed appartamenti.


HotelsClick
Hotels Click è un sistema di prenotazione di hotel che fornisce la prenotazione online di un hotel ed il booking online. Il sistema permette di prenotare un hotel, sistemazione, alloggio in qualsiasi luogo del mondo, con conferma delle prenotazione immediata. Cataloghi prodotto disponibili, con più di 150.000 camere prenotabili in 100.000 Hotel sparsi per il Mondo, in più di 6.000 città!
1-88x31


Acustica.it
Acuista.it ("la q che manca") è il negozio online numero 1 per Computer Hoy (versione spagnola di Computer Bild). Puoi trovare le migliori offerte in laptop, televisori, stampanti, monitor, smart phones, pc desktops, consumabili, cartucce di inchiostro, toner, proiettori, video proiettori, netbook, tablet, tastiere, mouse, telefoni cellulari, memorie, hard disk esterni, hard disk interni, hard disk portatili, lettori bluray, lettori DVD. Abbiamo le migliori marche: HP, Sony, Toshiba, Asus, Samsung, Acer, Philips, Epson, Canon, Lenovo, Cisco, ecc. Inoltre chi compra su Acuista.it, partecipa al concorso "Acquista Gratis" che `permette al vincitore di ricevere un Buono Regalo
Acuista Image Banner 234 x 60


Betfair
Il sito di scommesse e gambling in generale online più famoso nel mondo!





About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP