| Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

30 marzo 2009


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


JESOLO FIGHT NIGHT - Jesolo 18 aprile 2009

Febbrile attesa per la terza edizione di JESOLO FIGHT NIGHT, il galà professionistico di sport da ring nelle discipline kick boxing, K-1 rules, full contact e thai boxe, che aprirà i battenti sabato 18 aprile 2009 alle ore 20:30 presso il Palasport Cornaro in via Martin Luther King a Jesolo Lido (VE).

Il M° Roberto Agostinetto dell’A.S.D. Pro Fighting Jesolo ha curato personalmente il matchmaking per garantire uno spettacolo sportivo che si farà sempre più avvincente nel corso della serata attraverso 11 incontri tra atleti provenienti da tutta Italia. Il pubblico assisterà infatti ad un susseguirsi di sfide appassionanti tra atleti professionisti, che si affronteranno in un crescendo di livello tecnico ed esperienza nelle diverse discipline da ring.

Tra i protagonisti dei coinvolgenti prestige fights spicca la sfida di thai boxe tra la neo Campionessa del Mondo di K-1 Silvia La Notte, laureatasi lo scorso 14 marzo sul prestigioso ring di Oktagon, e l’agguerrita fighter Gabriella Rutigliano, che tutti ricorderanno di aver già visto su Italia 1 come avversaria della Caligiuri, ex concorrente del Grande Fratello 8.

Altro interessante match di kick boxing sulla distanza di 7 round da 2 minuti sarà quello tra Antonio Gualtieri e Massimiliano Solinas, ex Campione del Mondo W.A.K.O. Pro.

Il match clou vedrà invece il beniamino di casa Sergio Kalezic opporsi al Campione Europeo W.A.K.O. Pro di muay thai Dino Turco. Questo incontro è molto atteso dopo la precedente sfida tra i due del 6 dicembre scorso valida per il Titolo Europeo W.A.K.O. di muay thai full rules (ossia pugni, calci, ginocchiate e gomitate in tutto il corpo), vinta per un soffio nella distanza di 5 round da 3 minuti dall’atleta barese. Il match si svolgerà secondo le regole del K-1 per 3 round da 3 minuti.

Gli altri atleti dell’A.S.D. Pro Fighting Jesolo che saliranno sul ring saranno Claudio Fuser e Alberto Tonicello, che si misureranno entrambi nel K1-rules.

Il matchmaking completo è sul sito: http://www.profightingjesolo.it/

Info

Biglietti:
€ 14 gradinate
€ 20 bordo ring
Apertura casse: ore 19:00

Prenotazioni bordo ring fino ad esaurimento posti:
via sms: 392/9899569
via tel.: 328/6355987 - 329/9809774
via e-mail: profightingjesolo@yahoo.it


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP