Stage live a Bologna! Emiliani Lanci | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

3 febbraio 2009

Stage live a Bologna! Emiliani Lanci


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Bellissima esperienza per me nella storica palestra Rainbow Team di Bologna grazie all'inventiva e alle capacita' "tecnologiche" di Gianmarco Osti che mi ha proposto di fare un "seminario live" su webtv (14000 utenti unici nel week).

Davanti al pubblico del web e agli attentissimi e disponibilissimi atleti della Rainbow ho cercato di spiegare le tecniche base delle MMA:
Combattimento in piedi,
come accorciare la distanza,
ground and pound,
tecniche di sottomissione.
Nuova esperienza per me quella di trovarmi di fronte ad un pubblico virtuale che spero di ripetere presto.
Un particolare ringraziamento agli atleti della Rainbow che pur essendo quasi tutti praticanti di Thai Boxe e Kick Boxing mi hanno prestato davvero la massima attenzione.
Le tre ore per me sono volate spero di aver detto cose interessanti anche per chi ci seguiva da casa e come ho gia' detto magari di ripetere presto l'esperienza magari approfondendo altri aspetti delle MMA.

Emiliano Lanci


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP