Pathomchoke Pathompothong | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

25 febbraio 2009

Pathomchoke Pathompothong


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

L’ex carcerata Pathomchoke Pathompothong (15 vittorie) ha destato grande impressione nel battere la

supergallo indonesiana La Amia Laila (14 vittorie, 5 sconfitte e 4 pari) in 7 rounds in un match valido per la cintura IBF Pan Pacific svoltosi nella Bangkothornburi University di Bangkok in Tailandia.La mancina Pathompotong ha subito dominato l’avversaria con la potenza dei suoi colpi. L’indonesiana ha dato segni di risveglio nel quarto round portando alcune accurate serie di colpi. Nel sesto round si è avuto un ritorno della tailandese che si aggiudica due rounds con I suoi colpi al corpo ed alla testa. Nel settimo round l’angolo dell’indonesiana decide di fermare la loro atleta che ha un occhio completamente chiuso. Pathompothong ha cominciato la sua carriera dopo aver scontato una sentenza di sei anni nelle terribili prigioni tailandesi. Uscita lo scorso luglio attualmente si sta laureando frequentando l’accademia delle “Belle Arti”.Nei pesi piuma Fahsai Sakkreerin (28 vittorie ed una sconfitta) ha dominato il confronto con Lekpetch Pothonggym fermandolo al quinto round.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP