il 33enne Alessio Rondelli | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

8 gennaio 2009

il 33enne Alessio Rondelli


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Prestazioni vincenti dei pugili di casa, nella riunione proposta da Tonino Puddu sul ring di Carbonia.il 33enne Alessio Rondelli (10 vittorie) ha ottenuto una vittoria spettacolare contro Istvan Varga (13 vittorie e 7 sconfitte). Il mediomassimo sardo imponeva un conteggio nel primo round al magiaro con un destro d'incontro, poi chiudeva il duello al round sucessivo, firmando la sua performance vincente con un magnifico sinistro al fegato che Vargas non reggeva, tanto da non essere in grado di riprendere le ostilità.Match positivo snche per il 30enne Simone Maludrottu (29 vittorie e 2 sconfitte) che superava lo scoglio del giovane supergallo del Nicaragua Bismark Alfaro (10 vittorie e 3 sconfitte) con uno dei giudici che assegnava il pari dopo otto rounds!. Nei welter, il 26enne Michele Di Rocco (20 vittorie, una sconfitta ed un pari) superava Rafael Chiruta (4 vittorie e 14 sconfitte) dopo sei piacevoli riprese, dove imponeva la sua classe, ma subiva anche qualche colpo di troppo. Il massimo leggero Salvatore Erittu (12 vittorie) ha colto una convincente vittoria ai punti in sei round sul campione della Bulgaria Ivor Marinchev , un elemento grintoso che però ben poco ha potuto fare di fronte al superiore allungo del rivale. Azionando il diretto sinistro e doppiandolo spesso con il destro, il sassarese ha tenuto a bada Marinchev per poi portare devastanti bordate al corpo. Erittu ha messo in mostra una buona continuità ed un pizzico di sicurezza in più rispetto alle sue prove precedenti, segno di crescita che sta avvenendo match dopo match. Esibizione di pura classe per Simona Galassi contro la timida rumena Roxana Tenea.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP