giugno 2008 | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

30 giugno 2008

ITALIANI DI MMA ITALY: I VIDEO

Sono on-line i video dei campionati italiani di MMA Italy.

Qui il contatto pieno:


E qui il light e la submission:

Leggi tutto...

CORSO ISTRUTTORI DI 1° LIVELLO BASE

ALLENATORE DI MMA KOMBAT LEAGUE

Il Vale Tudo
A cura di Patrizio Maggiori

In questo corso in Mixed Martial Arts si daranno i fondamenti dello Shoot Fighting e del Vale Tudo fornendo le conoscenze base delle MMA e le tecniche comuni agli Sport da Combattimento ed alle Arti Marziali che prevedano l’uso misto di tecniche di percussione, di lotta e di sottomissione in un combattimento realistico approfondendo in modo distinto le tecniche, i regolamenti e la preparazione atletica proprie delle MMA.
Particolare importanza sarà inoltre data alla parte teorica in cui si studierà l’anatomia funzionale, la fisiologia, la teoria e metodologia dell’allenamento, nozioni di primo soccorso, alimentazione e quant’altro è utile alla professionalità di un istruttore.
Il corso è accessibile a tutti quelli che hanno minimo 3 anni di esperienza in uno sport da combattimento od arte marziale.
Il corso si svolgerà a Velletri (Roma), presso la Palestra Accademia, via Vecchia di Napoli 38-40 nelle seguenti date: 5,6,12,13,26,27 Luglio dalle ore 10 alle ore 16 circa.
I relatori del corso saranno i maestri Emiliano Lanci, responsabile nazionale KL per le MMA, e Patrizio Maggiori, responsabile regione Lazio KL per le MMA.

Per ulteriori info: 329/7945737 o patriziomaggiori@gmail.com

Leggi tutto...

EUROITALY CHANNEL 893 DI SKY

MERCOLEDI' 2 LUGLIO ALLE ORE 22,30 circa SU
EUROITALY CHANNEL 893 DI SKY
IL TORNEO S1 ITALIAN CHAMPIONSHIP
IN VERSIONE INTEGRALE



NON PERDERE QUESTO GRANDE EVENTO By Max Baggio

Leggi tutto...

Domenica 29 Giugno 2008,Fukuoka-Giappone:

Domenica 29 Giugno 2008,Fukuoka-Giappone:

Super Fight :
Peter Aerts def Jan "The Giant" Nortje KO RD3


GP Quarter Finals :
Keijiro Maeda def Musashi Dec RD3
Takumi Sato def Mitsugu Noda Dec RD3
Ewerton Teixeira def Tsutomu Takahagi KO RD1
Tsuyoshi Nakasako def Bernard Ackah Dec RD3

GP Semi Finals :
Keijiro Maeda def Takumi Sato Dec RD3
Ewerton Teixeira def Tsuyoshi Nakasako Dec RD3

K-1 Heavyweight Title Match :
Badr Hari def Glaube Feitosa KO

K-1 Super Heavyweight Title Match :

Semmy Schilt def Jerome Le Banner Dec RD3 GP Final
Ewerton Teixeira def Keijiro Maeda Dec RD3

Leggi tutto...

Abano Terme Gran Prix 28.6.2008

Nella cornice del parco termale di Abano Terme, si è potuto assistere a degli ottimi incontri di K1, Kick Boxing e Thai Boxe "occidentale".Sei incontri totali, di cui 2 erano delle rivincite: Cumani - Jovanovic (nel precedente incontro aveva vinto Cumani); Armen Petrosian - Corelli (nel precedente aveva vinto Corelli) : di questo incontro forse si puo' parlare di cambio della guardia, vista l'enorme esperienza di Corelli. Super Fight quello tra Giurgio Petrosyan e Bakkouri.

Comunque veniamo agli incontri:

Francesco Tadiello, Maverik Gym PD, 28 F. VS Hesdy Van Assen, Team Slamm HL, 20 F. - K1 3x3

diretto dx di Van Assen nel 1 round e prima di una ginocchiata saltata nel 3 round.
1.2.3 Round. Un primo round equilibrato tra i due; seguiva un secondo e terzo dove, secondo il mio parere, Tadiello subiva psicologicamente la presenza di Van Assen. Tadiello comunque si è battuto fino all'ultimo contrastando e mettendo in difficoltà più di una volta l'olandese. Ottime ginocchiate saltate di Van Assen. I giudici danno pari.

Fabio Corelli, Pro-Fighting, 195 F. VS Armen Petrosyan, Satori Gladiatorium, 40 F. - K1 3x3

1.2.3. Round. 3 rounds di puro combattimento da K1, dove un non più emergente Armen si batte e sconfigge un combattente italiano di lungo corso come Corelli. Vince ai punti Armen Petrosian.

Alice Caligiuri, Gladiator Roma 7 F. VS Gabriella Rutigliano, Pro-Fighting BO, 22 F. - Kick Boxing 3x2

1.2.3. Round. Caratteristica della Caligiuri è di aggredire l'avversaria con una raffica di pugni magari dopo aver evitato un calcio dalla rivale e così è stato anche questo incontro per tutti e 3 i rounds. Vince ai punti Alice Caligiuri





Mohamed Belkacem, Budo Center Friburg, CH, 28 F. VS Alessandro Fiorini, Pro-Fighting BO, 41 F. - K1 3x3

1.2.3 Round. In tutto l'incontro Fiorini lasciava ampio margine di spazio a Belkacem, il quale ha dimostrato nei tre rounds, di possedere delle ottime tecniche di Full Contact , quali : calci girati, ad ascia, ad uncino ma anche di boxe. Vince ai punti Belkacem.





Sasha Jovanovic, Tosan Gym Vienna, 38 F. VS Riccardo Cumani, Pro-Fighting BO, 48 F. - K1 5x3

1.2.3.4.5 Rounds. Incontro di rivincita. Cumani non riusciva in questo incontro (anche se ha cercato in tutti i modi e in certe azioni, quasi ci riusciva) a piazzare le sue pericolose ginocchiate ma si faceva quasi sempre anticipare dai calci bassi alla coscia o dai pugni diretti di Jovanovic. Cumani si è battuto comunque fino alla fine con decisione e forza. Jovanovic ha dimostrato: buona potenza di calcio e ottima ginocchiate saltata. Vince ai punti, Jovanovic.


Giorgio Petrosyan, Satori Gladiatorium, 53 F. VS Rafik Bakkouri, Fran Thai Full, Marocco, 42 F. - Thai Boxe 5x3

1 Round. Già al primo min. e 40 sec., Giorgio con un preciso diretto sx. al mento metteva al tappeto Bakkouri. Nell' assalto successivo, Giorgio con un gancio sx al mento metteva al tappeto per la seconda volta Bakkouri, il quale non si rialzava e decideva per il ritiro. Vince Giorgio Petrosyan per KO.
Altre foto su www.muay-thai.it

Leggi tutto...

29 giugno 2008

Asd Kombat Gym Fiume Veneto



29 giugno 2008
Comunicato stampa

Oggetto: Paolo Vidoz si allena a Fiume Veneto in vista dell'incontro del 4 luglio contro Samir San, valido per il titolo europeo dei pesi massimi.


La palestra del Kombat Gym di Fiume Veneto è sempre più un crocevia di campioni delle discipline da ring. Oltre ai tanti campioni europei degli sport di combattimento che periodicamente fanno capolino nella palestra del Kombat Gym per sostenere periodi di stage o di intenso allenamento, ora perfino l'ex campione europeo dei pesi massimi, Paolo Vidoz, ha scelto di perfezionare qui la propria preparazione in vista del match che il 4 luglio lo vedrà impegnato contro il “Toro del Bosforo”, il turco Sinar Samir San. L'incontro, in programma ad Ankara sulla distanza delle 12 riprese, metterà in palio il titolo europeo dei massimi, una cintura che il colosso goriziano ha già conquistato nel 2005.
“Vidoz cercava un altro pari peso di livello che gli facesse da sparring partner - spiega Gianbattista Boer, presidente e maestro del Kombat Gym di Fiume Veneto – attraverso il promoter francese Didier Leborgne, col quale collaboriamo ormai da diverso tempo, abbiamo portato nella nostra palestra il peso massimo transalpino Tony Gregory”. Vidoz ha quindi sostenuto una serie di sedute sul ring di via San Francesco, risultate molto utili per perfezionare la preparazione. In particolare un incontro di sparring sulla distanza delle 6 riprese da 3 minuti, che lo ha messo a dura prova, in virtù della buona tecnica del suo avversario. Ad accompagnarlo a Fiume Veneto c'erano la moglie Monica e il suo allenatore Patrizio Sumbu Kalambay, l'ex campione europeo e mondiale dei medi di origini zairesi, che lo segue dal 2002 e siede all'angolo di altri celebri pugili, tra i quali il medio Michele Piccirillo. “Non è la prima volta che ci alleniamo a Fiume Veneto – ha raccontato Kalambay – l'ambiente è ottimo e Boer è un bravo promoter. Speriamo di poterci tornare sempre più spesso in futuro, magari per preparare altri match di questo livello”.
L'Ufficio Stampa
Cell. 339 5667415

Leggi tutto...

Anselmo Moreno


Il 22enne panamense Anselmo Moreno ( 22 vittorie , una sconfitta ed un pari) ha detronizzato il campione della WBA dei pesi gallo, l’ukraino Wladimir Sidorenko (21 vittorie, una sconfitta e 2 pari) ai punti in 12 rounds con decisione unanime nel Burg-Wächter Castello di Düsseldorf. Si è trattato di un match molto tecnico con il più alto Moreno che ha prevalso sui cartellini con i seguenti punteggi :116-113, 116-112 and 116-112. Era la settima volta che Sidorenko difendeva il titolo. La campionessa WIBF dei pesi piuma, Ina Menzer (21 vittorie) ha conservato la sua corona battendo per kot al 4° round Stacey Reile (8 vittorie ed una sconfitta). Nei pesi massimi, Taras Bidenko (26 vittorie e 2 sconfitte) ha battuto ai punmti in 100 rounds il veterano inglese Michael Sprott (30 vittorie e 12 sconfitte) con il seguente score: 97-93, 97-94, 97-93. Nei massimi leggeri Alexander Alekseev (15 vittorie di cui 14 prima del limite) continua ad impressionare e stavolta ha demolito in due rounds l’ex sfidante al titolo mondiale Louis Azille (19 vittorie, 6 sconfitte e 2 pari). Alex Alexeev è un mancino 26enne nato a Tashkent in Uzbekistan ma è cittadino russo. E’stato campione europeo junior nel 1999, campione russo nel 2002 e 2003, campione del mondo militare nel 2002 e 2003, campione europeo nel 2004 ed ha vinto tornei importanti come il Feliks Stamm, lo Strandjata, il Gee Bee e la Chowdry Cup. E’ stato anche olimpico, vice campione mondiale 2003 e campione mondiale 2005 tra i dilettanti. Nei supermedi il tedesco Eddy Gutknecht (13 vittorie) ha dominato Jose Hilton Dos Santos (25 vittorie, 10 sconfitte ed un pari) battendolo ai punti in 8 rounds (80-70, 80-69, 80-70). Nei pesi massimi il libanese Manuel Charr (10 vittorie), risolti i guai giudiziari, ha battuto ai punti in 6 rounds "The Ista Man" Adnan Serin (58-55, 58-55, 58-55). Nei superleggeri Lucia Morelli (10 vittorie) ha battuto Borislava Goranova ai punti in 6 rounds con un 60-54 su tutti e tre i cartellini.

Leggi tutto...

28 giugno 2008

CORSI DI FORMAZIONE FIKM

CORSI DI FORMAZIONE FIKM a
Milano Marittima dal 1 al 4 agosto,2008
DURANTE LO SVOLGIMENTO DELLO STAGE ESTIVO SARA′ POSSIBILE
PARTECIPARE AI SEGUENTI CORSI DI FORMAZIONE E SPECIALIZZAZIONI



FORMAZIONE PER ISTRUTTORI KRAV MAGA 1°LIVELLO

FORMAZIONE PER ISTRUTTORI KRAV MAGA 2°LIVELLO

FORMAZIONE PER ISTRUTTORI KRAV MAGA 3°LIVELLO

FORMAZIONE PER DOCENTE TECNICO KRAV MAGA
INOLTRE SARA' POSSIBILE PARTECIPARE ALLE SEGUENTI SPCIALIZZAZIONI

SPECIALIZZAZIONE COLTELLO
SPECIALIZZAZIONE BASTONE
SPECIALIZZAZIONE KRAV MAGA POLICE
SPECIALIZZAZIONE POLICE T.D.S
SPECIALIZZAZIONE TONFA
SPECIALIZZAZIONE OPERATORE SICUREZZA
PER ISCRIZIONI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE ALBERGHIERA:


TEL.0683760764 by Marco Magliano

Leggi tutto...

K1 RULES



CAMPANIA SEMPRE PROTAGONISTA
ALDO CHIARI E IL SUO TEAM ORGANIZZANO UN TORNEO A 4 ATLETI DI K1 RULES

SUMMER FIGHT
27 GIUGNO 2008
SORRENTO By Max Baggio

Leggi tutto...

Victorious Boxers Challenge anche in Italia

Annunciato molti mesi fa e già disponibile sui mercati americano e giapponese, Victorious Boxers Challenge (conosciuto oltreoceano con il nome di Victorious Boxers Revolution) arriva in Italia a fine febbraio, distribuito da Ubisoft. Segue il comunicato stampa ufficiale.Ubisoft, uno dei maggiori produttori e distributori di videogiochi al mondo, annuncia di aver acquisito i diritti per la pubblicazione Europea di ‘Victorious Boxers Challenge’ un coinvolgente titolo di boxe per il formato Nintendo Wii™ che sarà disponibile per la fine di Febbraio 2008Il gioco sfrutta a meraviglia le capacità uniche del Telecomando Wii e del Nunchuk per offrire ai giocatori una esperienza di boxe realistica e divertente. Sarà possibile effettuare un ampio numero di mosse come i colpi diritti, jab, montanti e ganci, oltre a manovre difensive come schivate e oscillazioni. I giocatori potranno divertirsi a sfidare i loro amici o affrontare la coinvolgente Modalità Storia che segue la carriera di Ippo Makunouchi, uno studente liceale vittima della prepotenza dei suoi compagni di classe, impegnato a scalare i vertici delle classifiche della boxe professionistica.

per wii by Lorenzo MonsA

Leggi tutto...

27 giugno 2008

Campionati Femminili Italiani


Molte sorprese e qualche conferma hanno contrassegnato l’ ottava edizione dei Campionati Femminili Italiani, prestigiosa manifestazione del panorama pugilistico femminile italiano . Nonostante la pioggia , il pubblico e’ accorso nel Palasport di Viale Trieste a Terni . Un tifo caloroso che ha invaso gli spalti . Parenti e amici hanno sostenuto le sedici atlete ! Il primo gong e’ suonato per le giovani cadette siciliane della categoria dei 57 Kg. Un derby che ha visto prevalere Ninfa Troia, dell’ASD Pol. Martorana Sporting Club , ai punti, per 19 a 11 , su Valentina Liotta, dell’ASD Eagle . Iniziano poi le seniores con la sfida nei 46 Kg tra due agguerrite azzurre , la romana Alice Caligiuri e Carmela Chiacchio , atleta napoletana della A.S. Salvatore Todisco Marianella . Ha vinto la Chiacchio per 28 a 22 . La Chiacchio e’ stata campionessa italiana nel 2005 e argento ai Campionati dell’Unione Europea del 2007 . La Caligiuri, campionessa italiana nel 2004 e 2007 e campionessa professionista di Kick Boxing nel 2006 e 2007 , e’ stata anche inquilina … della Casa del Grande Fratello . Nei 48 Kg. , match all’ultimo respiro tra la milanese Silvia La Notte ( campionessa italiana nel 2007 , bronzo ai Campionati UE 2007 e campionessa mondiale di Savate e Kick Boxino ) e la catanese Valeria De Francesco . La milanese si è imposta con il punteggio di 36 a 35 ! Altra prova combattuta quella dei 50 Kg. con la milanese Marianna Palombo ( campionessa universitaria nel 2005 e campionessa italiana nel 2005 ) , ha distanziato nell’ultimo round aggiudicandosi il titolo per 33 a 30 la veneta Federica Marangoni . Nei 52 Kg. la lombarda Simona Lucarno , dell’Ass. Boxe Voghera , ha vinto di stretta misura ( 18 a 17 ) sull’atleta di casa , Sara Carlini , dell’ASD Boxing Diego Bartolini di Spoleto.Scontro tra due esperte azzurre nei 54 Kg. . Ad avere la meglio e’ stata la siciliana Giacoma Cordio , ( Marsala Ring , campionessa italiana nel 2004 e campionessa universitaria nel 2003 ) che ha battuto per 19 a 8 la romana Paola Massagrande ( Club Setteville , campionessa italiana nel 2006 ) . Nei 57 Kg. si e’ messa in bella mostra la palermitana Giovanna Conti , ( campionessa italiana nel 2004 e campionessa universitaria nel 2003 e 2004 ) che ha battuto per 48 a 45 con l’emiliana Benedetta Ciccarelli , della Boxe Parma . Grande sorpresa nei 60 kg. con la romana campionessa di Kick Boxing e Thai-Boxe,Sonia Mirabelli, che ha superato per 49 a 23 la toscana Giulia Giacomelli .Nei 63 Kg. Gelsomina Morano , si e’ rifatta della mancata vittoria dello scorso anno : L’atleta dell’ASD Boxe Vesuviana e’ diventata campionessa italiana del 2008 ( l’aveva gia’ conquistato nel 2006 ) vincendo per 26 a 20 contro la veneta Romina Merenda.A conquistare la coppa di “ miglior pugile dei Campionati ” e’ stata la napoletana Carmela Chiacchio . La giovane boxe femminile ha continuato a brillare sul ring ternano con le Cadette e Juniores . Nei 48 Kg. il trofeo e’ stato vinto dalla siciliana Alessia Franzella per RSCO alla 1a ripresa con Sara Pizzi , dell’AS Sport Club Setteville . Nei 52 Kg. la campana Cosimina Basso , della Pugilistica Battipagliese , ha vinto per RSCI alla 1° ripresa con la pugliese Nicoletta Lobascio . La Sicilia e’ di nuovo protagonista con Francesca Loreto che nei 54 Kg. , ha battuto per 21 a 17 la toscana Giada Landi , della ASD Fight Gym Grosseto . Per 25 a 22 , nei 60 Kg. , il trofeo e’ andato alla campana Filomena De Marco , della Pugilistica Battipagliese , che ha superato la piemontese Valentina Parmeggiani , della gloriosa Ilio Baroni di Torino . Ultimo match quello dei 66 Kg. , che ha visto all’opera una brillante Veronica Annunziata , della Boxe Vesuviana , che ha battuto per 28 a 23 la piemontese Valentina Santambrogio .

Leggi tutto...

YODSANKLAI vs MALAIPET

MUAY THAI
http://www.kickbox.com/















I DUE SI ERANO GIA' AFFRONTATI NEL 2002 ecco il video!
World Championship Kickboxing (WCK).

Leggi tutto...

Dupe

Delle vere chicche introvabili nel web italiano!...ma non da noi!

Leggi tutto...

LO VERSO CAMPIONE ITALIANO DI THAI-BOXE


Sabato 14 giugno a Pieve Emanuele si sono svolti i campionati italiani classe C (DILETTANTI)
DI THAI-BOXE.
IL TITOLI ITALIANO nella categoria -71 viene vinto da LO VERSO PIETRO, ACCOMPAGNATO DAL MAESTRO RINALDI di Cinisello Balsamo,mentre l'altro atleta
LAURIA, si qualificava 3° nella categoria -75.
ancora una volta la scuola di THAI-BOXE cinisellese ha dimostrato di essere tra le migliori tra le categorie dilettantistiche.

Leggi tutto...

26 giugno 2008

A Night Of Combat: Kim Couture vs Kim Rose

Leggi tutto...

Ortiz VS Machida REMIXED

Leggi tutto...

UFC 2009 - Rampage vs Griffin Full Fight !

i video introvabili solo su Mega!!

Leggi tutto...

Torneo Mohamed VI



Una selezione francese formata da 5 pugili ha disputato il Torneo Mohamed VI a Casablanca in Marocco . Nei minimosca ha vinto il marocchino Redouane Bouchtouk sul connazionale Lahcen Nadir per 19 a 14 . Nei pesi mosca un molto combattivo Rédouane Asloum (FRA) ha battuto Gergely Szailai ( HUN ) per 13 – 5 , il canadese Philip Butler , ma e’ stato sconfitto in finale dall’algerino Samir Brahim per 31 a 20 . Nei superleggeri il francese Mehdi Souli ha battuto il quotato marocchino Tamsamani Tahar per 22 – 19 , poi l’ungherese Gabor Gorbics per 24 a 2 ed infine il marocchino Driss Moussaid per forfait . Sconfitto l’ex campione europeo Xavier Noel in finale dal marocchino Mehdi Khalsi . Nel secondo round del match , l’allenatore francese ha preferito gettare l’asciugamano perche’ i punti di Noel … proprio non riuscivano ad “ entrare ” ! Noel aveva battuto tra gli altri il marocchino Yassine Sedraoui per abbandono al secondo round . Il peso piuma tunisino Mohamed Garbi e’ stato battuto dal francese Mehdi Boubekeur per 17 a 23 . Boubaker ha poi perso con il marocchino Azziz Ettayea per 19 a 8 ! In questa categoria si e’ affermato il marocchino Hicham Mesbahi che ha battiuto il connazionale Avdel Taia per 21 a 1 . Il quotato egiziano Mohamed Hikal ha battuto per 19 ad 8 il francese Samy Hanouche ( che aveva sconfitto il marocchino Zouhair Boustane per 30 a 16 ) . Nei supermassimi si e’ affermato il marocchino Mohamed Amanissi che ha battuto il tunisino Mourad Chebbi per abbandono. Purtroppo l’Africa a livello di comunicazioni sta ancora molto indietro e per tale motivo non abbiamo i risultati di tutto il torneo . Un ultima piccola nota in merito al torneo che poi e’ anche un consiglio . Non esiste solo la “ mafia ” dell’Est per i verdetti , ma c’e’ anche una solida “lega araba ” . Quando combatte un pugile nordafricano , meglio che in giuria non ci sia un giudice … “ arabo ” ( siriano , giordano , etc.etc.) !

Leggi tutto...

http://www.evolutionpromotions.com.au/

Evolution 14 explodes once again at The Sleeman Centre in Chandler. Mark the diary for September 6th because Evolution Promotions is bringing the who’s who of World Thai Boxing Champions to Brisbane for the biggest and best show ever. Australia’s best fighters have been smashing anything man or pad in preparation to take on big hitters from around the world.

Fresh from the fame of fortune of the most watched reality television show ever created, ‘The Contender’, currently airing on Foxtel. The best 72kg fighters from around the world are out to prove they have what it takes to rule this sport.

The main event is set, World Champion John Wayne Parr taking on the King’s Cup semi-finalist Dzhabar Askerov. These two phenomenal warriors where crowd favorites of ‘The Contender’ and Dzhabar is looking to destroy our Aussie hero before the final bell. See the best of the rest of ‘The Contender’ house when Preacher takes on Sean Wright, Aussie Eli ‘Mad dog’ Madigan throws down against Swiss brawler Zidov. Crowd favorite and Intercontinental Champion Soren Monkongtong makes his much anticipated return to Evolution after almost a year fighting and training in Thailand.

And if all that wasn’t enough; World Champion Nathan ‘Carnage’ Corbett will unleash his trademark elbow destruction and Dane Daddy Kool is guaranteed to put on a pimptastic display both inside and outside the ring.

Tickets will sell fast and this show will sell out! Tickets will be available through Ticketek on 13 28 49 or www.ticketek.com. Or get a bunch of friends together and take advantage of the best seats in the house at one of our fully serviced corporate tables. Enjoy first class fights and fine dinning with full table service and all your alcohol served to you at your own private ringside corporate table.(0414 242 510 for Table enquiry’s)

The sport of kickboxing (or more accurately Thai Boxing) has experienced exponential growth in popularity in recent years across a wide variety of demographics. Unique advertising and sponsorship opportunities exist to provide corporate sponsors of the Evolution series with brand exposure. Get your organizations message to thousands of live event spectators, and a vast television audience via the Fox Sports telecast in Australian and New Zealand.

For information on Evolution 14 corporate packages or corporate sponsorship opportunities, please call Josh Sexton on 0414 242 510 or email Josh at joshsexton@optusnet.com.au.

Leggi tutto...

MIRANDA vs ABRAHAM II

Leggi tutto...

X-kombat.com ::

panamerican KARATE CHAMPIONSHIPS² venezuela 2008
* ven 1 kata finals : male/female, individual/team + bunkai 35 min
* ven 3 kumite finals: male/female individual /male/female team
70
min
* ven 4 BEST FIGHTS 55 min
President cup Azerbaijan - baku 2008
THE BEST OF Presidente world cup 2008 at panther¹s house baku 60 min
kumite finals + best fights
Miami florida Citrus Cup 2008
THE BEST OF Citrus cup world cup 200 miami usa 50 min
Kata and kumite finals .
Boshorous cup 2008
THE BEST OF Boshorous world cup 2008 istanbul 100 min
Kata and kumite finals .
³european KARATE CHAMPIONSHIPS² estonia 2008
* est 1 kata finals : male/female, individual/team + bunkai 35 min
* est 3 kumite finals: male/female individual /male/female team
70
min
* est 4 BEST FIGHTS 55 min
³european junior KARATE CHAMPIONSHIPS² italy 2008
* tr 1 kata/kumite finals : male/female, individual/team + bunkai +
all
kumite finals 120 min
* tr 2 over the best 40 min
A new sytem for karate by Vladi Vardiero (chief of European EKF
commission)
Dvd inlcudes:
* kids training from 6 ­14 years old
* Karate sound
* Referee gestuality
* Judges valuation english 50 min 30 euro
Please have a look of trailer at
http://www.youtube.com/xkombat2007
³world junior KARATE CHAMPIONSHIPS² istanbul 2007
* ist 1 kata/kumite finals : male/female, individual/team + bunkai
+ all
kumite finals 120 min

Leggi tutto...

NEW! Muay Thai magazine

There is a great story about Sak Yantra by Spencer Littlewood, Super Star Soren Mongkongton talks to us exclusively. MUAYTHAI Coverage from USA | Germany | Poland | Russia | Hong Kong | Sweden | United Kingdom | Denmark | United Arab Emirates | Fighter Rankings that include pictures of these Champion athletes | BUSAN in focus | Fear None, Respect All by Stephan Fox | Professional & Amateur Fighter Profiles | MUAYTHAI Women | Rafik Bakkouri | Thailand MUAYTHAI Culture | Business Reviews | Event Coverage | Australia Largest International MUAYTHAI Directory in Print.

We also bring you the Official news from Oceania MUAYTHAI Federation | World MUAYTHAI Council | International Federation of MUAYTHAI Amateurs and affiliated organisations world wide

Leggi tutto...

K-1 GP JAPAN CHE SPETTACOLO!


DOMENICA 29 GIUGNO Giappone torna Aerts in un Super-fight, torneo k-1 Gipponese e soprattutto 2 nuove card fantastiche davvero ai massimi livelli in attesa che le nove categorie di peso (massimi fino a 100 kg e supermassimi oltre 100 kg9 abbiano un vero torneo.
Peri pesi massimi l'atleta forse piu' e mergente il Brasiliano Feitosa affrontera' un'altra stella il Marocchino BadH Hari, mentre il Campione dei pesi massimi ora massimi Semmy Schilt incrocera' i guantoni contro il veterano Francese Jerome Le Banner....
che spettacolo..
PESI MASSIMI: Badri Hari Vs Glaube Feitosa
PESI SUPER-MASSIMI: Champion- Semmy Schilt Vs Challenger- Jerome Le Banner
Superfight: Peter Aerts vs. Jan "The Giant" Nortje

K-1 Japan GP
Musashi vs. Keijiro Maeda
Mitsugu Noda vs. Takumi Sato
Ewerton Teixeira vs. Hiraku Hori
Bernard Ackahvs. Tsuyoshi Nakasako

Reserve Fight: Taisei Ko Vs Keigo Takamori
Opening Fight: Takashi Tachikawa Vs Shinkyu Kawano

Leggi tutto...

25 giugno 2008

Ottavio Di Leo

Gremito il Paladionigi di Montecchio dai fans del 27enne superleggero Ottavio Di Leo (3 vittorie ed un pari) che hanno fatto un tifo calcistico cosa che raramente si vede nelle riunioni di pugilato. Di Leo li ha ripagati con un match generoso che ha visto spunti tecnici e motivi drammatici. Dopo un paio di riprese di studio nella terza ripresa Di Leo ha rotto gli indugi ed ha cominciato un pesante lavoro al corpo alternandolo a ganci al volto. Su uno di questi si apriva una vasta ferita all’arcata sopracciliare dell’ungherese ma il medico di servizio autorizzava il prosieguo. Nel quarto tempo era ancora Di Leo a condurre mentre Gerebecz cercava di contrarlo con colpi lunghi e diritti pur subendo in maniera massiccia. Nel quinto tempo l’ungherese, fiaccato dai ripetuti colpi ai fianchi sembrava cedere e, su un gancio destro era costretto al tappeto. Nella sesta ripresa Di Leo, pago del risultato e ferito anche lui , si limitava nelle sue offensive e consentiva a Gerebecz di terminare l’incontro, provatissimo ma… in piedi. Un ottimo collaudo per il pugile di Pesaro che ha mostrato di avere le qualità per poter emergere in campo nazionale. Buona impressione ha destato anche il suo avversario che non era venuto per fare la vittima predestinata.

Leggi tutto...

24 giugno 2008

TUF 7 Final [2008-06-18]

Leggi tutto...

FINAL COUNTDOWN TO MUAY THAI’S GREATEST FIGHT NIGHT

FINAL COUNTDOWN TO MUAY THAI’S GREATEST FIGHT NIGHT – LIVE FROM JAMAICA AND ONLINE PAY-PER-VIEW, JUNE 20, 2008

Los Angeles, CA – June 19, 2008…We are now days away from what many are calling “the greatest fight card in 15 years outside of Thailand”. Perhaps, a fight card so massively intense, Contender Asia will have all eyes focused on the outcome of this event to draft its next group of warriors for its 2nd Season. The International Muay Thai Champion of Champions not only brought in the best of the best of fighters, but also attracted a slew of celebrities to Jamaica to enjoy the festivities. The guest roster includes, but is not limited to: Michael Strahan (NY Giants, 2008 Super Bowl Champion), Anthony Anderson (“Transformers”, “The Departed”), Dr. Julius Erving (NBA Legend), Bill Bellamy (“Any Given Sunday”, Host of “Last Comic Standing”), Miguel Nunez, Jr. (“Kickin’ It Old Skool”, “Adventures of Pluto Nash”, “Juwanna Man”), Brian Mitchell (Former NFL NY Giants Running Back), Hank Bauer (Former NFL RB, San Diego Chargers), Tony Siragusa (Former Baltimore Ravens Defensive Tackle), Jack Ford (TV News Personality), Pepa (World renown Artist: Salt n Pepa), James Stephens III (Comedian/Actor), Ed Moses (Olympic Swimmer-Gold Medalist), Jeffrey Anderson-Gunter (Director/Producer/Actor), Richard Roundtree (“SpeedRacer”, “Shaft”), Oba Babatunde (“The Eye”, “After The Sunset”), Dr. Terri-Karelle Griffith(Miss Jamaica World 2005; CCGI Ambassador), Kiki Shepard (“Showtime At The Apollo”), and many more.

Leggi tutto...

23 giugno 2008

ITALIANI DI MMA ITALY: I RISULTATI




Trionfa la Gracie Barra Caveirinha alle finali dei campionati italiani di MMA Italy, svoltisi sabato 14 giugno in concomitanza con le finali dei campionati nazionali WFC Italia.
La scuola del maestro Alexandre “Batatinha” Vasconcelos ha infatti dominato al classifica generale con ben 326 punti, vale a dire più del doppio (156) di quelli totalizzati dalla società seconda classificata, la Pam Machia Milano. A completare il quadro la vittoria nella classifica generale per club della submission, il secondo posto nella classifica generale delle MMA light per società (dietro la Athlon Savona) e ben cinque titoli individuali (1 nelle MMA light e 4 nella submission).
Dulcis in fundo, il suo atleta Ivan Marchetti con 50 punti (30 conquistati nelle MMA Light e 20 nella submission) in sole tre tappe su 4 ha conquistato, oltre al titolo nazionale in entrambe le discipline categoria -75 KG, anche il trofeo come miglior atleta assoluto della manifestazione.
Complessivamente, alle 4 tappe di questa terza edizione dei campionati italiani promossi da MMA Italy hanno partecipato circa 150 atleti in rappresentanza di oltre 30 club provenienti da varie regioni italiane. Numeri che confermano la tendenza alla crescita di questo circuito, che ha più che raddoppiato i partecipanti rispetto alla scorsa edizione.Ora è già in cantiere l’edizione 2008-2009, che presenterà varie novità, a cominciare da alcune modifiche nel regolamento, che saranno annunciate molto presto. Tutte le classifiche sono on-line a questo link: http://www.mma-italy.com/index.php?file=Download&op=categorie&cat=2
Nella serata di sabato si sono poi disputati i primi titoli italiani di MMA a contatto pieno.Quattro i match in programma anche se uno, quello valido per il titolo supercruiser tra Stefan Croitoru (Team TSG Italia di Matteo Piran ed Ivan Serati) e Hiroshi Mariani (Mariani Gym Karate Shidokan Italia Pisa) non si è disputato a causa di un infortunio occorso a Mariani il girono prima del match. La cintura è quindi andata al promettente Croitoru per forfait dell’avversario, ma siamo certi che l’allievo di Matteo Piran mostrerà presto che meritava comunque il titolo.
Ha vinto invece sul ring il titolo dei massimi leggeri l’altro porta colori del team TDG Italia Paolo Fontanella. Ad 1’06’’ della seconda ripresa ha infatti finalizzato con un triangle choke Gabriele Cortonesi della Sestito academy of martial arts. Molto bello ed intenso il match, con un Cortonesi dal cuore grandissimo che ha impegnato duramente l’avversario nonostante fosse salito sul quadrato con un infortunio alla mano destra.
Più fortunato il suo compagno di squadra Luca Ronchetti che ha vinto la corona dei medio massimi contro Luca Calzolari della MMA Torino. Ad 1’15’’ della prima ripresa l’incontro, partito subito con un ritmo altissimo, è stato sospeso per arresto medico a causa di una ferita sotto l’occhio destro del torinese. Una sfortunata circostanza che ha lasciato molto amaro in bocca al pubblico presente sugli spalti. Speriamo di poter presto proporre la rivincita tra i due atleti.
Bellissimo e con un finale da brivido il quarto match, quello che metteva in palio la cintura dei cruiser tra Paolo Corias (Fight Club Sassari) e Francesco Scatizzi (Team Dog Eat Dog di Marco Santi, Firenze). I due fighters si erano già affrontati nella thai boxe e la prima fase del combattimento si è infatti svolta interamente in piedi con poderosi scambi di colpi. Poi il fiorentino è riuscito a portare il match a terra, dimostrando maggior preparazione su questo terreno. Ottima comunque la difesa di Corias contro il ground and pound dell’avversario il quale, non riuscendo a trovare il pugno decisivo, ha tentato con successo un armbar che ha costretto il sardo a battere un secondo prima del suono del gong.

Leggi tutto...

L’italo belga Carmelo Ballone,



32 anni, ha conservato il titolo di campione d’Europa dei pesi gallo che fu del nostro Maludrottu battendo in Belgio il bielorusso Valery Yanchy(11 vittorie e 2 sconfitte) ieri sera al Padiglione Bouvy Omnisport de La Louvière. Ballone ha sempre condotto il match scambiando con un Yanchy che ha perso lucidità con il passare delle riprese. Ballone ha scagliato sullo sfidante una montagna di colpi che hanno finito per gonfiare il viso dello sfidante che al decimo tempo portava vistosamente il segno di una imminente sconfitta. L’arbitro, l’ italiano Guido Cavalleri ha chiamato il medico che ha concordato la sospensione del match. Ora il record di Ballone è di : 21 vittorie , un pari e due sconfitte

Leggi tutto...

PLANET BATTLE
























Deniz Fidan vs Koji Iga
Thor 'Thunder' Hoopman vs Mutlu 'Bullet' Karabulat
Joey 'Bam Bam' Lee vs Ferial 'Elektra'
Poturak 'BH Machine' Dzevad vs Eduardo Maiorino de Morais
Zeng Jianzhi vs Masahiro Iwashita
Vuyisile 'Cheetah' Colossa vs Narupol Fairtex
Brian Douwes vs Baba Nobutaka
Andrew 'Powerhouse' Peck vs Bruno 'Destroyer' Schwartz
Alain 'Panther' N’Galani vs Michael 'Black Sniper' McDonald
Chris Knowles vs Hafiz Bahseliyev

Leggi tutto...

22 giugno 2008

UFC 86: JACKSON VS GRIFFIN


Altro turno per l'UFC il 5 luglio a Las Vegas per UFC 86: Jackson vs. Griffin , come si capisce dal titolo dell'evento match clou la sfida attesa per il titolo dei pesi massimi-leggeri (-93 kg) tra il campione in carica Quinton Jackson (29-6-0) e l'ex promessa ora ormai stella : Forrest Griffin (19-4-0) che attende da tempo la possibilita' di combattere per il titolo. Match di indubbio interesse ma per il resto colpisce la mia attenzione che forse come raramente nel passato davvero pochi "big" nelle cards del colosso americano che mai come in questo momento risente della mina vagante "AFFLICTION" che sara' di scena il 19 luglio con "BANNED" presenti quasi tutti i grandi nomi delle MMA.

CARDS:
Quinton Jackson VS Forrest Griffin
Patrick Cote VS Ricardo Almeida
Joe Stevenson VS Gleison Tibau
Melvin Guillard VS Dennis Siver
Cole Miller VS Jorge Gurgel
Ben Saunders VS Jared Rollins
Steve Bruno VS Chris Wilson
Josh Koscheck VS Chris Lytle
Justin Buchholz VS Corey Hill
Tyson Griffin VS Marcus Aurelio

Leggi tutto...

Adrenaline MMA: Jason Guida vs Mike Russow

Un esclusiva del web italiano.... da non perdere!!

Leggi tutto...

TUF 7 - LISTER VINCE ANCORA


RISULTATI ULTIMATE FIGHTER 7, SABATO 21 GIUGNO,LAS VEGAS:

Sadollah vince il trofeo, ma a mio parere molto piu' interessanti gli altri incontri pur senza "big" a parte forse il grande Dean Lister che rimane comunque nelle card preliminari e uno dei fighter meno pagati dell'Ufc (non capisco perche') che si straconferma, da seguire anche MacFedries (vecchia conoscenza ha battuto tra molti dubbi Sakara), e interessante questo fighter americano al 100% Luigi Fioravanti.........
Dimenticavo, qualcuno e' risultato positivo al test antidoping.
Main Card Fights

Evan Tanner (32-7) vs. Kendall Grove (8-5)
VINCE ai punti con decisone non unanime Kendall Grove
Amir Sadollah (0-0) vs. CB Dollaway (6-0)
VINCE Amir Sadollah per sottomissione (Armbar) 3:02 - Primo Round

Diego Sanchez (18-2) vs. Luigi Fioravanti (12-3)
Vince Diego Sanchez, TKO A 4:07 - 3 round.

Spencer Fisher (20-4) vs. Jeremy Stephens (13-2)
VINCE Spenser Fisher ai punti - Decisione unanime
Dante Rivera (10-2) vs. Matthew Riddle (0-0)
VINCE Matt Riddle , Decisione unanime ai punti.
Undercard Fights (may not be televised)

Josh Burkman (9-5) vs. Dustin Hazelett (10-4)
VINCE Dustin Hazelett per sottomissione (Armbar) 4:46 secondo Round
Marvin Eastman (15-7-1) vs. Drew McFedries (6-3)
VINCE Drew McFedries per TKO a 1:08 Primo Round

Matt Arroyo (3-1) vs. Matt Brown (6-6)
VINCE Matt Brown per TKO (Strikes) 3:40 , 2 Round
Dean Lister (10-5) vs. Jeremy Horn (79-17-5)
VINCE Dean Lister per sottomissione (Ghigliottina) 3:52 - 1 Round
Tim Credeur (9-2) vs. Cale Yarbrough (0-0)
MATCH CANCELLATO - Tim Credeur non ha superato i test antidoping
Rob Yundt (6-1) vs. Rob Kimmons (20-3)
VINCE : Rob Yundt per sottomissione (Ghigliottina) 3:58- 1 Round

Leggi tutto...

21 giugno 2008

Alcune interessanti riunioni in Thailandia.



Alcune interessanti riunioni in Tailandia. Il supergallo Poonsawat Kratingdaenggym (34 vittorie di cui 24 prima del limite ed una sconfitta) ha conservatio il titolo PABA battendo l’indonesiano Ivan Bonne sul ring del Ayutthaya Park Shopping Center di Ayutthaya in Tailandia. Il pugile tailandese ha messo subito al tappeto il suo rivale con un maligno gancio sinistro ed ha chiuso facilemnte il match con un uppercut sinistro nel secondo round. Nei pesi leggeri Jesus Singwancha (9 vittorie e 5 sconfitte) ha messo knockout al primo round il connazionale Sansakda Sor Rungreong. L’ecx campione Intercontinentale WBO Terdkiat Jandaeng (10 vittorie, 5 sconfitte ed un pari)ha battuto l’indonesiano Irfan Ogah in sei rounds. In un’altra riunione , il due volte campione IBF dei minimosca e numero 5 attualmente per la WBA , Ratanapol Sor Vorapin (55 vittorie di cui 44 prima del limite, 6 sconfitte ed unn pari)ha facilmente conservato la corona PABA dei pesi mosca disponendo a senso unico e chiudendo il match in due rounds dell’indonesiano Juharum Silaban in un match svoltosi a Kalasin in Thailand. Nei minimosca Wisanu Por Nobnom (25vittorie, 7 sconfitte e 2 pari) ha battuto per kot al 4° round l’indonesiano Jack Amisa che finito al tappeto e sottoposto all’attacco di Nobnom ha preferito abbandonare. Nei supermosca, Narindech Sakchatree (18 vittorie, 2 sconfitte e 3 pari) ha battuto l’indonesiano Yudi Arema in cinque rounds. Terza riunione a Saraburi dove il promettente e quotato peso piuma Chonlatarn Piriyapinyo (25 vittorie di cui 13 prima del limite)ha battuto con decisione unanime (117-111, 117-111, 118-110) il filippino Jaime Barcelona (31 vittorie, 38 sconfitte ed un pari). Ancora una riunione in Tailandia dove il peso mosca Wandee Singwancha (56 vittorie, 8 sconfitte ed un pari) ha conquistato il vacante titolo WBC Asian Boxing Council battendo l’indonesiano Roland Batuni per kot al 4° round. Il match si è svolto nel Suanlum Night Bazaar di Bangkok. Il titolo era stato lasciato vacante dal tailandese Denkaosan Kaovichit che avrà una chance mondiale per la WBA con il giapponese Takefumi Sakata entro l’anno! Wandee, due volte campione per la WBC, ha controllato il match con il suo gancio destro al quale faceva seguire pesanti colpi al corpo. Il match a senso unico è terminato quando il tailandese ha spedito al tappeto l’indonesiano con un pesante gancio destro per poi chiudere poco dopo con un potente uppercut ! In un altro match, il supergallo Sod Looknongyangtoy (37 vittorie di cui 16 prima del limite e 2 sconfitte) ha battuto facilmente Roger Monserto in tre rounds. Looknongyangtoy è lo sfidante ufficiale al titolo WBO.

Leggi tutto...

20 giugno 2008

Stage Estivo 2008

Lamoli di Borgopace (Pesaro Urbino)
Dal 31 luglio al 3 agosto
M° Vincenzo Staltari
Programma indicativo dello stage:
Qi Gong: nelle prime ore del mattino, ci dedicheremo prevalentemente allo studio ed alla pratica del Qi Gong.
Taijiquan: La forma Yang su cui lavoreremo si distingue da altre forme moderne per aver mantenuto una chiara matrice marziale.
La sequenza dei movimenti lavora su una struttura “antica”, alterna movimenti lenti e fluidi a movimenti esplosivi (fa jing) .
Taijijien: forma di spada
Taijiquan e difesa personale: partendo dallo studio del taijiquan, vedremo come applicare le principali tecniche e soprattutto come adattare i principi fondamentali del taijiquan alla difesa personale a mani nude e con armi come il coltello e il bastone.
Tui Shou,e Da Lu: studio delle sequenze codificate, per continuare in seguito situazioni più naturali istintive.
Orari stage:
Mercoledì arrivo entro le ore 19.00 per sistemazione in camera
Giovedì, venerdì e sabato dalle 7.00 alle 8.00 - dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00
Domenica dalle 9.00 alle 12.00

Vitto e alloggio: euro 180, in camere 3 posti, dalla cena del 31 luglio al pranzo del 3 agosto compreso, pensione completa (acqua , vino e caffè compreso)

Contributo stage , soci La Via dell’Armonia : euro 190,00

(supplemento quota assicurativa non soci euro 14,00)

Per informazioni e iscrizioni:

Tel. 335 5923588

vintao@libero.it

Leggi tutto...

TRASFERTA INGLESE PER NASCIMENTO


Sabato 12 luglio 2008 trasferta inglese nella gabbia del Cage Warriors per Fabricio Nascimento (20-6-0)che affronta l’inglese Jim “Judo” Wallhead (13-5-0) .
Avversario degno della massima attenzione per Fabricio che viene da 2 sconfitte “fuori programma” per un’atleta del suo livello riportate contro il greco Stav Economu e al recente Italian Extreme 6 ad opera dello Sloveno Bojan Kosednar anch’egli della serata.
Incontro dal sapore particolare per il brasiliano che ci aveva abituato ad un’impressionante record di 18 vittorie e due sole sconfitte e che quindi vorra’ ben figurare per dimostrare di essere l’atleta che da sempre conosciamo.

“ENTER THE ROGH 7” il nome dell’evento che vedra’ anche il gia’ nominato Kosednar che invece ha un record di 6 match e nessuna sconfitta misurarsi contro l’idolo di casa l’inglese Paul “Sentex” Daley (17-6-2)

Leggi tutto...

19 giugno 2008

Cage Rage 27



Cage Rage 27 - Step Up - July 12th 2008 - London, Robert "Buzz" Berry vs Neil Grove

Cage Rage will again be delivering another mammoth show in Cage Rage 27 Step up, when they return to London's Wembly Arena. Robert "Buzz" Berry takes on Neil Grove and LondonShoots Mustapha Alturk takes on James McSweeneyXFA agrees a Promotional Agreement with Shawn Tompkins from Xtreame Couture.


Known to most as the face and coach behind the gloves of many of the Xtreame Coutures elite, Tompkins - it has be reported - has agreed to fight for the XFA and will make his debut in the XFA ring this fall at XFA 3 in Las Vegas.......read more


Cage Warriors and MAX Xtreme Fighting Opens US Office


MAX Xtreme Fighting opened it's first US office this week in Manhattan, Park Avenue, New York. This will establish the very first European Promotion with an International office

Leggi tutto...

The ADCC UK

Its almost that time for all competitors to put up or shut up, get up from behind your keyboard and represent your country!! The ADCC UK and Irish Nationals are around the corner and this one is the big one. Its for the qualification for the European trials which will be held next year possibly in Finland once again.Speaking of representing your country, Xande Riberio gets interviewed by our friends over at the FightWorks Podcast after his dramatic win in the mundials (see below).Now on to MMA, UFC 88 brings the Iceman vs Evans To Atlanta! From UFC 85 to UFC 88. The prosponed fight that was suppose to take place in London has now been moved to UFC 88. Liddell vs Evans is the awaited return of the Iceman and EvansAlso Dana White announced that Quote: “Lorenzo Fertitta, the president of one of the most successful casino chains in Las Vegas, resigned his position with Station Casinos on Wednesday to work full-time with the UFC.” What this will mean for MMA and the UFC is that now they will go into overdrive and take this sport onto the levels of other major sporting events/organisations. Watch this space!!!

Leggi tutto...

otto tra i migliori pugili lombardi



Sabato 7 Luglio - Ore 21.00 - Massalengo
presso il Parco Comunale
Un'imperdibile serata dedicata alla Nobile Arte del Pugilato, con otto tra i migliori pugili lombardi in combattimento.
Non puoi mancare!

Leggi tutto...

Mr. Didier Le Borgne


WTKA
WORLD CHAMPIONSHIPS
&
MARATHON OF MARTIAL ARTS
21st – 26th OCTOBER 2008
“CARRARAFIERE” COMPLEX – MARINA DI CARRARA - ITALY
DIDIER LE BORGNE
STAGE
FREE OF CHARGE!!!
THAI BOXE & KICKBOXING
Dear Friends,
this is not a dream!
It is true: Mr. Didier Le Borgne will attend the WTKA World Championships & Martial Arts Marathon with a stage free of charge for the competitors.
It is a pleasure for WTKA to have Mr. Le Borgne a living legend of Thai Boxe and Kickboxing.
He will be at disposal of all competitors who will like to attend his stage for living unforgettable emotions.
It is a sign of gratitude for all competitors who work very hard during the year to prepare the World Championships and the Maratho
But above all it will be a special opportunity for all competitors who will be eliminated during the eliminatory competitions.
In this way they will continue to practise their arts with famous Martial Arts Masters and Combat Sport Champions Friday 24th, Saturday 25th and Sunday 26th
To attend the Stages please send an e-mail to: info@wtkainternational.com asking to attend the stage and giving name, surname and nationality.
One of greatest Combat Sport Warrior will be at your complete disposal for 3 unforgettable days!

Best regards
Organizing Committee

WE REMIND YOU ALL ALSO
DAN GRADING EXAMINATION
FREE OF CHARGE!!!
Black Belt 1° Dan
Black Belt 2° Dan
Black Belt 3° Dan
Black Belt 4° Dan
Black Belt 5° Dan
On the occasion of World Championships for the Black Belt examinations you will not pay anything
If you are interest about the Black Belt Examination please fill and send to us by e-mail or by fax your official request with name, surname date of birth and grade to obtain. You have to send also by fax or e-mail a copy of your actual Grade.
WTKA is waiting for you: competitions, stages, seminars and examination in the same Event for an unforgettable experience!
See you in Italy!
Best regards
Cristiano Radicchi
Organizing Committee
Office: 0039 0585 240851
Fax: 0039 0585 869306
Mobile: 0039 339 4117737

Leggi tutto...

Ultimate Fighter s7 Finale



Fight Card
--------------------------------------------------------------------------------
Evan Tanner vs. Kendall Grove (MW)
Diego Sanchez vs. Luigi Fioravanti (WW)
Spencer Fisher vs. Jeremy Stephens (LW)
Josh Burkman vs. Dustin Hazelett (WW)
Marvin Eastman vs. Drew McFedries (MW)
Jeremy Horn vs. Dean Lister (MW)

Leggi tutto...

KAOPONG LEK IN STAGE A TERNI


MUAY THAI AI MASSIMI LIVELLI
PROMOZIONE DEL M° STEFANO SORCE

A cura di: M° Antonio Sirchio

Domenica 25 Maggio, presso la palestra Energylife di via degli artigiani a Terni, si è tenuto uno stage tecnico di aggiornamento di Thai Boxe con il grande campione tailandese Kaopong Lek.

Il maestro è stato campione del mondo di questa attività e vanta un record di oltre 200 incontri, di cui pochissimi persi e con una media di vittorie prima del limite di oltre il 70%.




Il corso, organizzato dall’ ottimo Maestro Stefano Sorce di Terni, era riservato agli insegnanti di Thai Boxe e Kick Boxing dell’ Umbria della Federazione Italiana di Kick Boxing e Free Style / Kombat League ed hanno aderito 25 insegnanti provenienti da tutta la regione.

Il campione ha fatto vedere l’ applicazione di tecniche veramente molto efficaci della Thai Boxe quali colpi di pugno, calcio, ginocchio e gomito che hanno la caratteristica di risultare sicuramente molto efficaci anche per difesa personale.

Il comitato regionale umbro della federazione sta meditando di organizzare un altro stage con questo grande campione, questa volta però aperto a tutti i praticanti di sport da combattimento e provenienti anche da fuori regione, vista la caratura tecnica di Kaopong Lek.

Leggi tutto...

18 giugno 2008

Istruzioni per la tv Indiretta su MEGATHAI



COME GUARDARE LA WEBTV DI MEGATHAI
Mega TV è visibile con tutti i computer connessi ad internet tramite ADSL, con qualunque sistema operativo. Se la visione del video non parte automaticamente, attendere qualche secondo e poi premete il pulsante "Aggiorna" (o il tasto F5) sul vostro browser eseguire il controllo activex (se richiesto).

In caso non partisse ancora, provate con le seguenti indicazioni:


Per chi utilizza PC con sistema operativo WINDOWS: è sufficiente scaricare e installare il lettore gratuito Windows Media Player. Scarica Windows Media Player


Per chi usa MAC: è necessario installare il software Windows Media per Mac fornito da Microsoft. Scarica Windows Media Player per MAC


Per chi usa LINUX: Le modalità di visione possono variare a seconda della distribuzione Linux utilizzata. In generale, si consiglia di utilizzare il plugin MPlayer per Mozilla. Scarica MPlayer per Mozilla


Se dopo avere eseguito una di queste procedure si riscontrano delle difficoltà nella visione del filmato è necessario contattare l'amministratore della propria rete, in quanto potrebbero essere impostate delle limitazioni a livello di Firewall .

Per assistenza: megathai@hotmail.com anche su msn o skype megathai1
http://www.megathai.it/italia/tv.htm

Leggi tutto...

Sunday, 15th June 2008 / Matosinhos - Portugal




Portugal Ultimate Full Contact Title 3x5
-85Kg Rafael Silva (Loio Team) win by unanimity Wanderson “Vandinho” Silva (Team Gracie Barra)

No Title bouts:
Ultimate Full Contact / Vale Tudo 2x5
-90Kg Divino Rui (Loio Team) win by unanimity Rui “XL” Pereira (Gracie Barra)
-75Kg Sori Djalo (Kleber Arena Team) win by points PhyLippy Gaspar (Gracie Barra)
-85Kg Kleber Vandamme (Gracie Barra) win by submission (Guilhotina) at 1,31 of 1º round Luís Pinho (RS Team)
-80Kg Isaac da Gun (Gracie Barra) win by TKO at 3,38 of 1º Round Bruno Abreu (RS Team)
-75Kg Rui Gonçalves (Gracie Barra) win by submission (Mata leão) at 3,49 of 1º round Vítor Bica (Ganda Team)


Submission
-75Kg Paulo Nogueira (Kleber Arena Team) win by submission (Arm lock) at 3 mn Rodrigo Pereira (Integração Brazil/Arte Suave)
-80Kg Handre Peters (Gracie Barra) win by points Pedro Oliveira (RS Team)


Jiu Jitsu
-75Kg Pedro Cruze (Kleber Arena Team) win by points Fernando Ribeiro (Arte Suave77)

www.fpfullcontact.com

Leggi tutto...

K-1 WORLD GP 2008


FieLDS K-1 WORLD GP 2008 IN FUKUOKA -JAPAN GP-
Date : Sunday 29 June 2008, Gate Open 1:30PM / Event Starts 3:00PM
Venue : MARINEMESSE FUKUOKA, Fukuoka, Japan

Heavyweight Title Match: Champion- Badri Hari Vs Challenger- Glaube Feitosa
Super Heavyweight Title Match: Champion- Semmy Schilt Vs Challenger- Jerome Le Banner
Superfight: Peter Aerts vs. Jan "The Giant" Nortje

K-1 Japan GP
Musashi vs. Keijiro Maeda
Mitsugu Noda vs. Takumi Sato
Ewerton Teixeira vs. Hiraku Hori
Bernard Ackahvs. Tsuyoshi Nakasako

Reserve Fight: Taisei Ko Vs Keigo Takamori
Opening Fight: Takashi Tachikawa Vs Shinkyu Kawano

Leggi tutto...

Scott Belshaw


Il peso massimo Scott Belshaw (8 vittorie ed una sconfitta) è tornato alla vittoria battendo il lituano Edgar Kalnars per knockout al 4° round nello Shorts Recreation Centre di Belfast. Scott ha provato di avere una notevole potenza , scaraventando a terra Kalnars con un gancio sinistro. L’asrbitro se la stava prendendo comoda, invitando Belshaw a portarsi all’angolo neutro, ma il medico di servizio è subito piombato sul quadrato in soccorso del lituano! Nei pesi gallo il 20enne Luke Wilton ha battuto l’esperto Kemal Plavci ai punti in 4 rounds .Nel più bel match della serata, il peso welter Willie Thompson è salito di categoria per battere in 6 rounds il pericoloso Janis Chernouskis. L’irlandese Patrick Hyland (12 vittorie) ha battuto per knockout al 5° round l’ostico Robin Deakin che si è presentato sul ring da peso piuma.



A proposito di inglesi… sono proprio strani: al mattino fanno pranzo, al pomeriggio fanno colazione. Sara' per questo motivo che guidano al contrario? by boxe Maccheroni

Leggi tutto...

PROSSIMO EVENTO



Domenica 12 ottobre 2008

BOLZANO, Palasport via Resia,

Stadthalle BOZEN

Inizio Beginn 16.00 ende/termina 19.00
Prevendita biglietti: Athesia Ticket 0471/927777 ticket@athesia.it
Tribune 15,00 Euro Bordoring 40,00 euro

Leggi tutto...

Kombat Gym Fiume Veneto




Kombat Gym Fiume Veneto
18 giugno 2008
Comunicato Stampa


Oggetto: il Kombat Gym ha debuttato nella boxe tradizionale. Nel frattempo Cunsolo e De Prophetis si fanno onore nel full contact e nella kick boxe

Il Kombat Gym Fiume Veneto ha esordito ufficialmente nella boxe tradizionale. Il debutto dei boxers fiumani, allenati dal maestro Gianpietro Zanatta, ex agonista della Pugilistica Pordenonese (con la quale è in piedi un proficuo rapporto di collaborazione), è avvenuto nel corso della Festa dello Sport del comune di Fiume Veneto. A “battezzare” la nuova squadra di boxe è stato il vice sindaco e assessore con delega allo sport del comune fiumano Fabrizio Benincà, che ha espresso la sua soddisfazione per la nascita di questa nuova realtà.
Nel frattempo i professionisti del Kombat Gym continuano a girare i ring d'Europa. Gianni Cunsolo ha tentato di conquistare a Monaco di Baviera il titolo mondiale Wka di Full Conctat. L'operato dei giudici però non lo ha certo favorito, visto che la vittoria è andata al suo avversario, il russo Ramin Abtin, nonostante Cunsolo avesse vinto ai punti 10 riprese su 12: un verdetto che ha fatto gridare allo scandalo non solo i suoi secondi, ma anche il pubblico presente. Intanto l'udinese Emanuele De Prophetis, anch'egli della scuderia Kombat Gym, allenato dal maestro e promoter Gianbattista Boer, ha battuto sul ring di Timisoara in Romania il coriaceo rumeno Andrei Buda nel corso del celebre Local Kombat, un meeting per professionisti della kick boxe, giunto quest'anno alla trentesima edizione.
L'Ufficio Stampa
Kombat Gym
Cell. 339 5667415

Leggi tutto...

17 giugno 2008

EliteXC ROTK - After the Bell (FIGHT Network)

Leggi tutto...

UFC 86: Jackson vs Griffin-Trailer INTROVABILE!

Leggi tutto...

Campione Mondiale WFC -71kg di Muay Thai


Campione Mondiale WFC -71kg di Muay Thai
per KO Tecnico alla 2° Ripresa !
Sabato 14 Giugno 2008
a Pieve Emanuele (Mi) contro Joan Vidot Team Nasser Francia
Un sentito ringraziamento a tutta l'organizzazione WFC , in particolare il M° Franco Scorrano, allo sponsor K'ONE a tutto lo staff del Team Cus Parma capitanato dal Coach Marco Magliano e assistito all'angolo da Gigi Mason e a tutti i supporter intervenuti per l'occasione per tifare il proprio beniamino.

Leggi tutto...

LA NOVA UNIAO ITALIA TEAM



LA NOVA UNIAO ITALIA TEAM E' LIETA DI INVITARVI ALLO STAGE NAZIONALE DI BRASILIAN JIU-JITSU E SUBMISSION, CHE SI TERRA' IL GIORNO 28 GIUGNO 2008 DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 18:00 PRESSO LA PALESTRA COMUNALE DI ROCANDELLE, via giuseppe di vittorio n° 38 ,
SEGUIRANNO LE GRADUAZIONI DI FASCIA CON IL MAESTRO FABRICIO NASCIMENTO.
IL COSTO DELLO STAGE E' DI 25 EURO (TESSERATI) E DI 35 EURO (NON TESSERATI) ALLA FINE DEL QUALE SARA' RILASCIATOL'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.
IL COSTO DELLA GRADUAZIONE DI cintura E' DI 50 EURO. LE ISCRIZIONI ALLO STAGE POTRANNO ESSERE EFFETTUATE NELLA STESSA GIORNATA DEL 28 GIUGNO.
LA NOVA UNIAO ITALIA TEAM RINGRAZIA TUTTI .

Leggi tutto...

MMA a PAdova

Leggi tutto...

Anthony Mundine



Il campione dei supermedi della WBA Anthony Mundine (32 vittorie e 3 sconfitte) ha battuto ai punti in 12 rounds il suo connazionale di origine egiziana Sam Soliman (35 vittorie ed 11 sconfitte) nella Vodafone Arena di Melbourne. Lo score è stato il seguente : 116-112, 116-112, 117-112. Mundine era alla terza vittoria su Soliman, che è stato uno degli interpreti della serie TV "The Contender" , un reality sulla boxe. "The Man" come si fa chiamare Mundine è ora atteso ad un match con lo sfidante numero uno, il danese Mikkel Kessler. Il 23enne peso welter nigeriano Oyewale Ometoso (7 vittorie) ha battuto il tailandese Komsak Sithkrupan per kot al 4° round. Ometoso ha messo al tappeto l’avversario nel 3° e 4° round prima che l’arbitro interrompesse il match. Nei superleggeri, sorpresa con il filippino Ariel Omongas che ha battuto per kot al 4° round Ahmed Elomar (13 vittorie, una sconfitta e 2 pari). Nei mediomassimi, il 20enne Kerry Foley (7 vittorie) ha battuto per kot al 2° round Kashif Mumtaz. Foley prima di chiudere il match ha atterrato nel primo round e nel secondo l’avversa

Leggi tutto...

EliteXC ROTK: (11) Muhsin Corbbrey vs. Nick Diaz

Leggi tutto...

EliteXC ROTK: (12) K.J. Noons vs. Yves Edwards

Leggi tutto...

EliteXC ROTK: (8) Wayne Cole vs. Rafael Feijao

Video introvabili dei mach ROTIK

Leggi tutto...

16 giugno 2008

FANTASTICO EMANUELE DE PROPHETIS



FANTASTICO EMANUELE DE PROPHETIS IN ROMANIA GRANDE VITTORIA CON L'IDOLO LOCALE ANDREI BUDA INIZIA LA COLLABORAZIONE TRA WKN E KL
Emanuele De Prophetis venerdì 6 giugno 2008 si vedeva impegnato a Timisoara in Romania, nel circuito Local Kombat, arrivato ormai alla trentesima edizione con un’organizzazione molto buona.
L’ incontro di Emanuele era il penultimo della serata il tutto in diretta televisiva, contro un avversario coriaceo, il rumeno Andrei Buda, tre riprese da fiato sospeso, due guerrieri che si scambiano a viso aperto, la vittoria è andata meritatamente a De Prophetis, vittoria non digerita dal suo avversario che ha già chiesto di avere la rivincita, ed il promotore Eduard Irimia ha già preso contatti con Gianbattista Boer per l’incontro, anche perché i due Fighter sono molto piaciuti al pubblico questo è un ottimo motivo per un organizzatore……Prossimamente il match su You Tube.
Grande Emanuele e ancora più grande la Kombat Gym.!!!

Leggi tutto...

DISCIPLINE LIGHT KL



MONOPOLI (BA) PROTAGONISTA DI UN TORNEO PER LE DISCIPLINE LIGHT KL

Leggi tutto...

MUAY THAI SUMMER CAMP



ANCHE QUEST'ANNO AJARN ALDO CHIARI ORGANIZZA IL
MUAY THAI SUMMER CAMP
NON MANCARE
dal 2 all' 8 Agosto si terrà l'annuale Summer Camp del Thai Martial Arts Institute. Durante la settimana come di consueto si terranno due sedute di allenamento giornaliere.
Sarà possibile pernottare gratuitamente a casa mia. Per il cibo sarà a vostra disposizione la cucina.
Il summer camp è aperto a tutti i praticanti di qualsiasi disciplina marziale.
Essendo i posti limitati si prega di prenotare entro il 20 Luglio.
Saluti, Aldo Chiari.

Leggi tutto...

Abano Thai Boxe Gran Prix

Sabato 28 giugno in piazza Todeschini ad Abano Terme PD
torna la grande THAI BOXE

Matchmaking:

Van Assen (NL) vs Tadiello 3x3 K-1 rules
Petrosian A. vs Corelli 3x3 K-1 rules
Caligiuri Alice(GF8) vs Rutigliano Gabriella 3x2 Kick Boxing
Belkacem (Ch) vs Fiorini 3x3 K-1 rules
Jovanovic (Aut) vs Cumani 5x3 Thai Boxe
Ait Bassou (NL) vs Pinca (F) 5x3 Thai Boxe
Petrosian G. vs Bakkouri (F) 5x3 Thai Boxe

INGRESSO LIBERO!

Leggi tutto...

Il " Germanico"


Il momento arriva anche per Giuseppe ,che lavorando duro sin dagli anni piú precoci della sua vita ha aspettato fino ad ora questo momento,e cioé di passare al professionismo nella Thai-Boxe.


Il giovane di origine Siciliana riesce a disputare il suo 39 Match il 18 dello scorso Maggio contro il giá conosciuto nel mondo della Thai-Boxe Tedesca" Arif Engim " di origine Turca,Fighter giá ben noto anche per le sue numerose vittorie e cinture da Canpione giá conquistate.Giuseppe ha senpre posseduto quello spirito conbattivo che lo trascina sin dall'etá di 8 anni sul Ring dove si mette alla prova conbattendo e conbattendosi fino ad oggi,e anche fino alle porte della Thailandia che é la "Madre Patria" della cosí chiamata Muay Thai,dove costretto a scontrarsi con un Conbattente di origine Francese dispiaciutamente lo costringe alla sconfitta;Giuseppe ottiene persino l'onore di poter conbattere per la Nazionale Italiana in mumerose occasioni e di conseguenza succeso e ancora successo !Giuseppe entra nel mondo del Professionismo anche grazie all'amico trainer Thilo Schneider giá ben notoper la spettacolaritá nei suoi Match e comunque fondatore della "Nubia -Sports Gym " di Frankoforte che si rafferma una vera e propria Fabbrica di Conbattenti,auguriamo a giuseppe tanto successo e forza di andare avanti anche oltreoceano.

Leggi tutto...

Ricky Hatton (44 vittorie)


Il campione IBO dei superleggeri Ricky Hatton (44 vittorie dui cui 31 prima del limite ed una sconfitta) ha battuto ai punti in 12 rounds Juan Lazcano (37 vittorie di cui 27 prima del limite , 5 sconfitte ed un pari) davanti a più di 55,000 spettatori stipati nell’antistante stadio di Manchester. "The Hitman," che tornava dopo la sconfitta subita per mano di Floyd Mayweather,ha applicato pressione all’avversario per tutto il match vincendo a mani basse con il punteggio di : 120-108, 118-110, 120-108. In un match di rivincita il campione dei superleggeri della IBF , Paulie Malignaggi (25 vittorie ed una sconfitta) ha battuto con decisione controversa Lovemore N'dou (46 vittorie di cui 31 prima del limite, 10 sconfitte ed un pari). Malignaggi è apparso lucido e tirato nei primi sei rounds ma si è probabilmente infortunato alla mano destra ed ha condotto i restanti sei rounds in modo poco convincente. Particolare curioso. Durante il match a Malignaggi si scioclievano i capelli e questo gli impediva la visuale, finchè non è intervenuto il suo allenatore Buddy McGirt gli ha “risolto” il problema tagliandoglieli tra l’ottavo e nono round. Lo score è stato : 115-114 N'dou, 116-112, 116-113 Malignaggi.Il terzo match titolato allo Stadio di Manchester era quello valido per il titolo del Commonwealth dei pesi welter. Lo metteva in palio il recente avversario UE dominato da Daniele Petrucci, il 25enne di Manchester Craig Watson(14 vittorie e 2 sconfitte). Il campione ha battuto lo sfidante 27enne “Magic” Matthew Hatton, ai punti in dodici tempi. I cartellini per Watson sono stati unanimi: 116 a 112 – 117 a 112- e 118 a 111. Nei superwelter, il 36enne Andrew Facey (19 vittorie e 5 sconfitte) ha pareggiato in 12 rounds nel match valido per il titolo nazionale britannico dei superwelters con il coetaneo Thomas McDonagh (31 vittorie, una sconfitta e 3 pari) un match che aveva però vinto Mc Donagh di almeno due punti. Nei superwelters, il 29enne Jamie Moore (29 vittorie e 3 sconfitte ha battuto Esau Herrera per kot ak 5° round. Il mancino supergallo, il 26enne Mark Moran (10 vittorie) ha battuto Danny Wallace per kot al 9° round. Dopo quattro rounds sostanzialmente equilibrati, con Moran che ha cambiato tattica aumentando gli spostamenti laterali ma mostrando disagio nel superare la soglia delle sei riprese. Mark nel 9° round ha mandato tappeto Wallace che è stato poi fermato dall’arbitro.

Leggi tutto...

Diaz noon altercation "RISSA"

Video Introvabili sul web italiano!!!!

Leggi tutto...

Yokkohama ,Giappone:

Yokkohama Arena,Giappone:

Lightweight GP Tournament
Shinya Aoki wins by first round submission (gogo plata from the top) over Katsuhiko Nagata
Heavyweight Bout
Alistair Overeem wins by first round knockout (left\right combo, knee) over Lee Tae Hyun
Light Heavyweight Bout
Ralek Gracie wins by first round submission (arm bar) over Gadzhiev Alavutdin
Featherweight Bout
Hideo Tokoro wins a two round unanimous decision (3-0) over Darren Uyenoyama
Middleweight GP Tournament
Gegard Mousasi wins a two round unanimous decision (3-0) over Yoon Dong Sik
Zelg "Benkei" Galesik wins by first round TKO (right arm injury - landed wrong) over Kin Taiei
Ronaldo "Jacare" Souza wins a two round unanimous decision (3-0) over Jason "Mayhem" Miller
Melvin Manhoef wins by first round TKO (strikes) over Kazushi Sakuraba

DREAM 4: (8) Kazushi Sakuraba vs. Melvin Manhoef [JP] video

Leggi tutto...

14 giugno 2008

UFC Video Game preview on Spike

non ho parole!!!!!! lo compro subito!!!

Leggi tutto...

DREAM 4







Katsuhiko Nagata vs. Shinya Aoki
Tae Hyun Lee vs. Alistair Overeem
Alavutdin Gadzhiyev vs. Ralek Gracie
Hideo Tokoro vs. Darren Uyenoyama
Dong Sik Yoon vs. Gegard Mousasi
Zelg Galesic vs. Taiei Kin
Jason Miller vs. Ronaldo 'Jacare' Souza
Kazushi Sakuraba vs. Melvin Manhoef

Leggi tutto...

EliteXC - Noons vs. Edwards










K.J. Noons vs. Yves Edwards
Muhsin Corbbrey vs. Nick Diaz
Tony Bonello vs. Murilo Rua
Dave Herman vs. Ron Waterman
Wayne Cole vs. Rafael Feijao
Mark Oshiro vs. Chris Willems
Kaleo Kwan vs. Mike Aina
Kala 'Kolohe' Hose vs. Bubba McDaniel
Chris Bernard vs. Lolohea Mahe
PJ Dean vs. Dean Lista
Kepa Madeiros vs. Carl Barton
Russell Doane vs. Dwayne Haney

Leggi tutto...

Adrenaline MMA

show fightcard
Jason Guida vs. Mike Rossow
Daiju Takase vs. Terry Martin
Jameel Massouh vs. Clay French
Forrest Petz vs. Brian Gassaway
Jeff Cox vs. Bart Palaszewski
Jay Ellis vs. Rory Markham
Marcus Levesseur vs. Mark Miller
Herc Hayes vs. Kerry Schall
Dave Kleczkowski vs. Hector Urbina
Aaron Rosa vs. Ron Fields
Dom O'Grady vs. Mike Stumpf
Joe Jordan vs. Ryan Williams
Joe Pearson vs. John Hosman
Louis Taylor vs. Adam Maciejewski

Leggi tutto...

13 giugno 2008

KIM COUTURE DEBUTTA NELLE MMA


Kim "Sugar Free" Couture, moglie del grande Randy “the natural” debuttera’ melle MMA il 20 giugno presso presso la Thomas & Mack Center di Las Vegas contro Kim Rose.

Seguendo le orme del marito rende noto Radio MMAWEEKLY e’ molto probabile che Kim Couture firmi presto per la AFL (American Fight League).
La AFL che e’ attualmente la lega di MMA femminile piu’ importante al mondo ha gia’ diverse fighter di prestigio tra cui il peso massimo considerato la piu’ forte al mondo e cioe’ Tara Larosa.

Leggi tutto...

Iron Ring - Episode #13 (BET) [2008-06-10]

Molto violento V.M. 30 sempre in esclusiva solo su www.megathai.it

Leggi tutto...

12 giugno 2008

Video esclusivi solo su www.megathai.it

VIDEO BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!

Leggi tutto...

TRASMISSIONE TELEVISIVA SETTIMANALE



LO SHOOTTEAM PRODUCE UNA
TRASMISSIONE TELEVISIVA SETTIMANALE
"EXTREME FIGHT
EXTREME FIGHT e' una nuova trasmissione che parla di sport da
combattimento, condotta da Gigi Zini in collaborazione con la Palestra
Shoot Team, e con la Kombat League.
In studio o meglio in palestra sempre presenti Emiliano Lanci e Paolo
Salati.
Si parla di discipline di combattimento, con dimostrazioni pratiche,
interviste a personaggi come Matteo Minonzio, Fabricio Nascimento,
Aramis Alberti, Mohamed Mojaid e tanti altri.

La trasmissione va in onda sul circuito E-TV il giovedi' sera alle ore
23:00, e sul canale 891 di SKY alla domenica alle 19:30, ed al sabato
alle 14:30.

La trasmissione che peraltro ha un notevole successo, essendo alla seconda edizione, e' un ottima occasione per discutere degli sport preferiti da molti di noi e per conoscere un po' piu' da vicino gli addetti al settore!
Per informazioni sui programmi www.e-tv.it

Leggi tutto...

About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP