Oscar Larios | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

16 dicembre 2008

Oscar Larios


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



A Tokyo, il campione della WBC dei pesi piuma il 31enne Oscar Larios (64 vittorie di cui 40 prima del limite 6 sconfitte ed un pari) ha “salvato” la sua corona dopo un pauroso atterramento subito nel quarto round e passando diversi brutti momenti durante il match prima di affermarsi in modo controverso ed ai punti in 12 rounds (114-112, 115-111 , 112-114) con il 24enne mancino giapponese Takahiro Aoh (16 vittorie, una sconfitta ed un pari). Ha pesato sul verdetto la “ridicola” regola della WBC che toglie un punto al pugile che in uno scontro di teste non si ferisce! Infatti Aoh aveva ferito Larios nel quarto round e con l’atterramento avrebbe dovuto vincere il round per 10 ad 8, ma invece se l’è aggiudicato solo per 10 a 9 (per il punto dedotto per la ferita…).Sorpreso ed irritato il pubblico, che riteneva che il giapponese avesse vinto il match! Da segnalare che attualmente Larios è sotto sospensione per la commissione medica del Nevada! Nei pesi gallo, in un match tra mancini, il 27enne giapponese Hozumi Hasegawa (25 vittorie e 2 sconfitte) ha difeso per la settima volta il titolo WBC demolendo il numero due in classifica, il 24enne messicano Alejandro Valdez (21 vittorie, 3 sconfitte ed un pari) in due rounds. Valdez finito al tappeto nel secondo round su un pesante destro, si era rialzato, ma una nuova scarica di colpi aveva costretto l’arbitro ad intervenire.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP