Jasper Seroka | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

6 dicembre 2008

Jasper Seroka


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Jasper Seroka (19 vittorie ed una sconfitta) è diventato il nuovo campione dei superpiuma del Sudafrica , battendo ai punti in 12 rounds (116-111 , 117-110, 118-109) il detentore Godfrey Nzimande (19 vittorie, 3 sconfitte ed un pari) nel Park Station di Johannesburg. Poche azioni nei primi sei rounds che hanno reso difficile l’attribuziione delle riprese. Ma dal settimo al decimo round c’è stato il dominio di Seroka che ha imposto le sue veloci combinazioni sinistro-destro. Accade poco nell’undicesimo round, ma nel dodicesimo un gran destro di Siroka colpisce in pieno Nzimandi che finisce a terra leggittimando la vittoria dell’avversario. Allontanato dall’angolo il manager Nick Durandt che aveva “osato” dare istruzioni al suo pugile (Nzimandi).Una regola anacronistica e ridicola che è purtroppo ancora in vigore in Sudafrica


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP