Heydar Aliyev Sport Center | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

21 dicembre 2008

Heydar Aliyev Sport Center


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



A Baku in Azerbaijan nell’ Heydar Aliyev Sport Center , si sono disputati i 52esimi Campionati Mondiali Militari che hanno visto la partecipazione di un centinaio di atleti ed il dominio dei “ padroni ” di casa che hanno vinto ben sei ori ! Permetteteci di dire che ancora una volta si e’ vista la “ longa manus ” dell’esimio Professor ( Akademico , Lup Mannar e Gran Test di Kaiser … ) , Abijev ex presidente della commissione arbitri giudici AIBA e … servo di tutti i padroni possibili . Assenti russi , cinesi e coreani che hanno sempre dominato in queste competizioni . Partenza non buona ma prevedibile per il tricolore , con il primo dei fratelli Melis ( Walter ) che ha dovuto cedere al forte uzbeko Bakhodir Mamadenjov nei pesi leggeri per 16 a 5 . L’uzbeko che negli scorsi campionati militari aveva battuto il fratello di Walter , ha poi vinto l’oro battendo in finale il turco-olandese Hosnu Kocabas . Nei pesi gallo l’Italia schierava Vittorio Jahin Parrinello , ( campione italiano nel 2005 e 2007 ) che ha battuto il pugile dello Sri Lanka , Jajakody per 33 a 2 , l’ukraino Kabanchuk in rimonta per 7 a 5 ed in finale si e’ arreso alla classe dell’uzbeko Tulashaboy Doniyorov per 12 a 3 . L’uzbeko aveva impressionato nel mettere knockout l’americano Franklin . Nei pesi piuma il collaudato Alessio Di Savino , dopo aver battuto Samanarayanke dello Sri Lanka per 16 a 1 , perdeva con il pugile di casa Ismailov che ha sciorinato un incredibile campionario di scorrettezze per averne ragione . La finale la vinceva l’azero sull’indiano Yadav per 11 a 2 . Nelle altre categorie abbiamo la vittoria del minimosca Jehun Abijev che ha battuto con un verdetto sfacciatamente casalingo l’indiano Paramjet Singh per 6 a 4 . Nei pesi mosca abbiamo la vittoria dell’azero Rahim Najafov sull’indiano Suranjoy Singh per 15 a 4 . Nei superleggeri ha vinto il 21enne francese Alexis Vastine che ha battuto in finale il bielorusso Sergey Nekrasov per 14 a 2 . In questa categoria il piu’ anziano dei fratelli Melis, Luca , e’ uscito al primo turno battuto dall’indiano Som Bahadur Pun per 8 a 2 . Nei welters ha vinto il forte uzbeko Bohzodbek Yunusov sul bielorusso Kuzmiruk per 18 a 2 . Medi, mediomassimi e massimi vedono vincenti tre azeri Rakhib Beylarov , Elnur Gadirov , Elchin Alizade che superano il bielorusso Dahualiavets per forfait , l’uzbeko Sherzod Abdurahmanov immeritatamente per 12 a 9 e l’indiano Manpreet Singh per 11 a 1 ! Nei supermassimi con uno spettacolare knockout vince l’uzbeko Sardor Abdullayev sul campione uscente , l’americano Andrew Sheperd


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP