GOLDEN LEAGUE ATTO SECONDO : AMABILI Vs SCHIESARO A GENOVA | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

2 dicembre 2008

GOLDEN LEAGUE ATTO SECONDO : AMABILI Vs SCHIESARO A GENOVA


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Sarà ancora il palasport di Via Lago Figoi 10 a Genova Borzoli il teatro del secondo appuntamento con la Golden League, il circuito di sport da ring promosso dall’ex campione ed ora maestro e promoter Marco Costaguta.
Saranno 13 i match in scaletta, alcuni dei quali vedranno impegnati dei campioni del mondo.
Nel K1 Style Corrado Sestito del team Zambelli, 106 match all’attivo e pluricampione mondiale WKA e WPKC, sfiderà il francese Anice Rehmani , giovane talento d’oltralpe, recente secondo ai campionati di Francia di Muay Thai e vincitore della Coppa PACA.
L’idolo di casa, il due volte campione d’Europa Andrea casa pietra, incrocerà le tibie nella thai boxe con un altro “galletto”, Aurelien Baup.
Anche questa volta MMA più che mai protagoniste con un match tutto italiano ma di assoluto valore internazionale. Il ligure Riccardo Schiesaro (Italian fighter Loano) sfiderà infatti l’ex campione d’Italia ed azzurro di pugilato Giacomo “Conte” Amabili del Kombat team di Edmar Jacobina. Entrambi i fighter hanno già combattuto in prestigiosi eventi inglesi nella gabbia e si presentano con caratteristiche complementari: un lottatore il primo, uno striker il secondo. Una sfida classica delle MMA quindi.
Altro match di MMA della serata sarà quello tra Christian Leoni (X1 Genova) ed il francese David Benakezouh.
Tra gli altri 9 match della serata spiccano i tre di chass fight, la savate professionistica, proposta per la prima volta in assoluto in Italia da Marco Costaguta. Si combatte a torso nudo, con calzoni lunghi e le scarpette da Savate, e si può colpire e parare di tibia come nella Kickboxing.
Per maggiori informazioni e per la scaletta completa della serata:
http://www.kombatfestival.it/default1.asp o www.mma-italy.com


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP