GOLDEN LEAGUE ATTO II, SUCCESSO CONFERMATO | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

20 dicembre 2008

GOLDEN LEAGUE ATTO II, SUCCESSO CONFERMATO


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Nella ormai consueta cornice del Palasport di Via Lago Figoi a Genova sabato 13 dicembre si è svolta la seconda tappa della Golden League Fight Network (www.kombatfestival.it), il nuovo circuito di sport da ring promosso dal ex pluricampione mondiale Marco Costaguta in collaborazione con MMA Italy (www.mma-italy.com).
Oltre 700 spettatori e numerosi ospiti del mondo sportivo e delle istituzioni sono stati la degna cornice di 13 intensi match integralmente ripresi da TELEGENOVA e ritrasmessi sul satellite (l’evento è stato come sempre ampiamente seguito da tutti i media locali e verrà pubblicato integralmente in DVD da “Kung Fu DVD Magazine”).
2 i combattimenti di MMA in cartellone. Nel primo Luigi Begnis della Freecombat Academy Bergamo affrontava il francese Jean Baptiste Serpagli, proveniente dallo Shindokai (un karate a contatto pieno). Questo match sostituiva la programmata sfida tra il genovese Christian leoni ed il francese David Benakezouh, annullato per sopraggiunta indisponibilità di entrambi gli atleti. Il transalpino si è dimostrato striker potente mentre l’italiano ha decisamente riequilibrato i giochi quando è riuscito a portare a terra l’avversario. Alcuni errori dovuti probabilmente all’inesperienza non gli hanno però permesso di chiudere il match con una sottomissione che invece, ironia della sorte, è arrivata a favore del francese. Nel secondo round infatti Serpagli, dopo un paio di ribaltamenti, è riuscito a cravattare Begnis costringendolo alla battuta. Grandi applausi del pubblico per entrambi gli atleti che hanno dimostrato le qualità giuste per mettersi in evidenza nel mondo delle MMA.
Match clou della serata invece, sempre nelle MMA, tra Riccardo Schiesaro dell’Italian Fighter Loano ed un altro “galletto”, Samuel Sudjian, anch’egli proveniente dal karate Shindokai ma con precedenti esperienze nel judo. Esperienze che però non gli hanno permesso di contrastare la potenza di Schiesaro, al quale sono bastati 21 secondi per sottomettere con un poderoso Ground and Pound il suo avversario (ed aggiudicarsi la “Golden League SAP Belt” come fighter più aggressivo della serata).
Tra gli altri match in scaletta pregevoli le altre due sfide Italia Vs Francia della serata. Nel K1 Corardo Sestito ha pareggiato dopo tre intense riprese contro il diciannovenne Anice Rehmani (premiato a fine serata con al cintura di atleta più tecnico della riunione); mentre nella thai boxe Andrea Casapietra ha dovuto faticare molto per imporsi ai punti contro Aurelien Baup.
Grandi appalusi anche per il match di chauss fight (òla savate pro) tra Federico Grosos e Maurizio Mazzurri conclusosi in parità.
Prossimo appuntamento con la Golden league il 28 febbraio 2009, sempre al Palasport di Via Lago Figoi.


TUTTI I RISULTATI DELLA SERATA

PERSI Pietro vs GAGGERO Marco - vince GAGGERO x KO ( SAVATE )
LIA Angelo vs PERAZZO Matteo - vince PERAZZO ( K 1 )
VARNI Eleonora vs ARIANO Aminta - incontro PARI ( FULL CONTACT )
PIZZI Samuel vs LAGHBILI Mohamed - vince PIZZI x KO ( KICK BOXING )
HURTADO Elias vs STRAFFALACI Roberto - vince HURTADO ( K 1 )
YEPEZ Luis vs ROSSI Andrea - vince ROSSI ( CHAUSS' FIGHT )
TRAVAGLIONE Gianluca vs CADENASSO Fabrizio - vince CADENASSO ( SAVATE )
GROSSO Federico vs MAZZURRI Piero - incontro PARI ( CHAUSS' FIGHT )
SERPAGLI Jean Baptiste vs BEGNIS Luigi - vince SERPAGLI a 2’ 17’’ della 2° ripresa (MMA)
GRANDINARU Emanuel vs ROMAGNA Davide - vince ROMAGNA ( FULL CONTACT )
REHMANI Anice vs SESTITO Corrado - incontro PARI ( K 1 )
MIHALI Ovidio vs GIUFFRE' Luca - vince MIHALI ( K 1 )
CASAPIETRA Andrea vs BAUP Aurelian - vince CASAPIETRA ( THAI BOXE )
SCHIESARO Riccardo vs SUDJAN Samuel - vince SCHIESARO a 21’’ della 1° ripresa (MMA)


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP