Don King nel Sycuan Gimnasio di Chengdun | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

27 dicembre 2008

Don King nel Sycuan Gimnasio di Chengdun


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Trasferta cinese per Don King nel Sycuan Gimnasio di Chengdun, dove ha presentato alcune delle sue “creature” al pubblico della nuova potenza commerciale orientale. Nel primo match, con un clinico lavoro al corpo, il rientrante 34enne peso leggero Marco Antonio Barrera (64 vittorie, di cui 43 prima del limite e 6 sconfitte) ha metodicamente distrutto Sammy Ventura (25 vittorie e 20 sconfitte) in quattro riprese. Ventura ha provatio a sopravvivere mentre "Baby Faced Assassin" Barrera disintegrava lentamente la sua resistenza. Nel quarto round due atterramenti subiti da Ventura, chiudevano la partita . Nei pesi massimi Ray Austin (25 vittorie, 4 sconfitte e 4 pari) ha battuto in modo devatsante per kot al primo round il polacco Andrew Golota (41 vittorie, 7 sconfitte ed un pari). Dopo pochi secondi della prima ripresa Austin ha messo al tappeto Golota con il primo pugno scagliato. Ancora Golota al tappeto poco dopo per una combinazione di colpi alla testa che l’arbitro giudica una scivolata. Golota si rialza ed accusa dolore al braccio, ma riesce a finire il round. Nell’intervallo però i suoi secondi dicono che non può continuare per il dolore che accusa al gomito. In una vera guerra, il peso paglia campione WBC ad interim , il 24enne nicaraguese Juan "El Exterminador" Palacios (25 vittorie e 2 sconfitte) ha battuto il giapponese Teruo Misawa in otto sanguinose riprese. Nel terzo rounds Palacios ha chiuso Misawa alle corde, e lo ha spedito al tappeto. Misawa ha subito il conteggio ed è riuscito a sopravvivere pedalando all’indietro. Nel settimo round entrambi i pugili scivolano al tappeto, ma è Misawa che sembra aver accusato i colpi. Una serie di colpi mandano nuovamente Misawa al tappeto ma questi, coraggiosamente si rialza. E’ questione di pochi attimi perchè ùPalacios gli è ancora addosso e l’arbitro sopsende immediatamente il match! In una noiosa e deludente eliminatoria dei pesi massimi, Jameel Mc Cline ha battuto ai punti in 12 rounds Mike Mollo ( 114-113, 116-111, 116-112 ) tra spinte ed abbracci. Nei superleggeri il promettente Devon Alexander "The Great" (16 vittorie), già considerato numero uno per la WBC, ha chiuso il match con il koreano Sun-Haeng "Cobra" Lee dopo 19 secondi del quarto round. Nei pesi medi al femminile per la WBC, la cinese Wang Ya Nan (8 vittorie) ha battuto la sfidante Akondaye Fountain (9 vittorie, 4 sconfitte ed un pari in dieci rounds. Fountain ha lasciato esplodere il suo sinistro alla testa della cinese nel terzo round, spedendola al tappeto! Wang ha lentamente ascoltato il conteggio ed è riuscita a terminare il round ed a vincere il match (95-94, 97-92 e 98-91), conservando la sua corona.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP