Anthony Mundine | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

22 dicembre 2008

Anthony Mundine


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737




L’ex campione sei supermedi della WBA,l’aborigeno australiano Anthony Mundine (34 vittorie e 3 sconfitte) ha dominato Rafael Sosa Pintos (31 vittorie e 3 sconfitte) ai punti in 10 rounds nel E. G Whitlam Centre di Liverpool vicino Sydney. Mundine ha controllato ogni round portando accurate combinazioni di colpi al corpo ed al capo ma senza metterre in seria difficoltà il duro opponente. Al contrrio era invece Mundine che toccava il tappeto nel decimo round, ma riprendeva il controllo del match appena rialzatosi .Alla fine Mundine vinceva con il seguente score : 100-91, 99-91,100-88. Dopo il match Mundine ha dichiarato :” L’ho colpito con buoni uppercuts ma non letali come speravo!”. Mundine sta pensando di affrontare per la corona dei pesi medi il tedesco Felix Sturm. Nei massimi leggeri il 29enne Jamie Waters (11 vittorie) ha battuto il 32enne e più esperto Mohamed Azzazoui (23 vittorie, 4 sconfitte e 2 pari) un algerino che vive in Nuova Zelanda, ai punti in 6 rounds. Waters ha vinto tutte le riprese! Dopo la sconfitte prima del limite subite con Maccarinelli ed il cubano Hernandez, l’algerino si è letteralmente lasciato andare perdendo 4 degli ultimi 5 matches. Nei pesi massimi il 27enne Adam Forsyth (4 vittorie tutte prima del limite) ha battuto per knockout al primo round Poasa Tamaidilewa. Forsyth (alto 1.86) nativo della Nuova Zelanda risiede a Perth in Australia


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP