STAGE DI SUBMISSION GRAPPLING CON ALEXANDRE "BATATINHA" VASCONCELOS | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

2 novembre 2008

STAGE DI SUBMISSION GRAPPLING CON ALEXANDRE "BATATINHA" VASCONCELOS


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Sabato 15 novembre alla palestra del CS di Via Terni a Canegrate (MI) ci sarà uno stage di BJJ e submission con il Maestro Alexandre "Batatinha" Vasconcelos, cintura nera di BJJ con Carlos Gracie Jr. Direttore Tecnico della Gracie Barra Caveirinha Italia e rappresentante ufficiale di Gracie Magazine in Italia. Lo stage si terrà dalle 13.00 alle 16.00.In serata, alle 20.30, presso il "PalaFerrini" nella vicina Busto Arsizio, all'interno dell'evento "MF VI: Evolution" il M. Batatinha terrà un "exhibition fight" di BBJ da 10 minuti con il Maestro Edvaldo “Tererezinho” Mota, anch'egli cintura nera di BJJ della GBC. Nella stessa serata alcuni allievi del Maestro Batatinha combatteranno di MMA e Submission. Ad un prezzo speciale sarà possibile partecipare ad entrambi gli eventi.
Per maggiori informazioni e prenotazioni:
www.mma-italy.com
www.ssversus.com
info@mma-italy.com
339-36.70.263.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP