Paul “The Punisher” Williams | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

24 novembre 2008

Paul “The Punisher” Williams


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



A San Jacinto, il campione WBO dei pesi welters, Paul “The Punisher” Williams (35 vittorie ed una sconfitta) ha battuto in soli 97 secondi il peso medio Andy Kolle (17 vittorie e 2 sconfitte) in un match di rodaggio in vista della sua prossima difesa del titolo. Portando un veloce e potente jab, Williams ha messo subito in soggezione il mancino Kolle, spedendolo subito al tappeto e mostrando la differenza di classe esistente tra lui ed il suo avversario. L’unica sconfitta subita da Kolle era stata quella con il campione olimpico Andre Ward. Sulla carta sembrava un match equilibrato e competitivo, ma sul ring le cose sono andate diversamente. Williams, ha combattuto in modo eccellente, portando jabs a ripetizione e la fine del match è arrivata repentina quando Williams ha portato una combinazione cross sinistro- gancio destro che ha messo Kolle in condizione di non poter continuare il match divenuto ormai impari. “Posso affrontare tutti, tra i welters ed i medi! Quindi cari Cotto ,Margarito e Pavlik … fatevi sotto!


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP