Le arti marziali al liceo | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

24 novembre 2008

Le arti marziali al liceo


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Un ragazzo dal passato turbolento si avvicina alla pratica delle arti marziali miste. Da venerdì 28 novembre 2008 al cinema.
rasferitosi da poco nel nuovo liceo, Jake – abituato ad essere una star sportiva nella sua precedente scuola – trova non pochi ostacoli al suo inserimento. Considerato il “nuovo ragazzo” è sempre molto taciturno e si veste con il suo stile Lamberjack. Jake ha molte difficoltà a farsi dei nuovi amici ma nonostante tutto è contento di questa condizione. Il ragazzo soffre in silenzio la recente perdita del padre, tuttavia non passa molto tempo che il turbolento passato di Jake torni a bussare alla sua porta. Il video di un incontro di football sfociato in una rissa molto violenta, giocato in Iowa e di cui Jake è il protagonista, viene fatto girare nella nuova scuola e tutti ne vengono a conoscenza. Gli avvenimenti prendono una svolta quando Jake incontra Baja, sua nuova compagna di classe; ragazza molto bella, intelligente e piacevolmente consapevole del fascino che esercita sulle persone attorno a lei. Non a caso Jake accetta di partecipare, dietro suo invito, ad un party in piscina in una villa da sogno, dove viene involontariamente coinvolto in un combattimento con il bullo Ryan McCarthy. Sconfitto e umiliato nello scontro, Jake tende a diffidare di tutti quelli che lo circondano, specialmente di Baja, che potrebbe essere l'artefice dell'incontro. Tra tutti i suoi compagni, soltanto Max si rivela un ragazzo dolce e con buone intenzioni che riuscirà a vedere in Jake il potenziale che lo renderà un campione. Max parla a Jake di una nuova disciplina conosciuta con il nome di arte marziale mista (MMA) e lo invita a incontrare il suo allenatore e futuro mentore Jean Roqua. Jake capisce subito che le MMA non sono dei semplici combattimenti da strada, ma piuttosto una nuova arte che intende padroneggiare. Roqua decide di prendere Jake sotto la sua guida per assisterlo lungo il difficile cammino che ha intrapreso; dipenderà solo da lui riuscire a trovare la calma e la determinazione necessarie per avvicinarsi alle MMA.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP