Intervista a Max Baggio presidente KL | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

21 novembre 2008

Intervista a Max Baggio presidente KL


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Da oggi MEGATHAI, il più grande portale italiano di sport da combattimento, con la sua WebTv ti offre una nuova grande opportunità per promuovere al mondo la tua attività!
HAVe, HOUSE of AUDIO-VISUAL entertainment, è un’azienda giovane e dinamica che si occupa di video e multimedia. Se sei un maestro, un dirigente o un atleta non perdere l’occasione di farti conoscere in modo moderno, accattivante ed economico attraverso spot, videoclip, riprese di match e tanto altro ANCORA!
Tutti i nostri prodotti sono realizzati in digitale ad alta risoluzione, garantendo sempre la più alta qualità possibile. Guarda QUI il nostro company profile!
HAVe cura anche tutti gli aspetti relativi il confezionamento ed eventuali materiali cartacei da allegare al prodotto finito ed espleta le pratiche Siae se richieste.
Il supporto finale fornito al cliente può essere su nastro, DVD, CD, o file digitali per internet e videofonini (Quicktime, Avi, Wmv, Mpeg, 3G, H.264,...).
Inoltre riversiamo i vostri vecchi video in dvd, con l’aggiunta di menu interattivi.
Se vuoi vedere alcune nostre produzioni, le troverai gratuitamente in onda sulla WebTv di MEGATHAI oppure, sempre gratuitamente, nell’area “On Demand” cartella “Have”.
Queste e molte altre produzioni sono visibili sulla WebTv degli sport da combattimento del portale web www.megathai.it.
Inoltre, www.megathai.it, ti dà l’occasione di pubblicizzarti all’ennesima potenza sul portale con banner, video, spot pubblicitari, riprese di incontri e molto altro ancora!
Contemporaneamente, attingendo dal vastissimo database di www.megathai.it, potrai inviare migliaia di e-mail ed sms ad atleti, appassionati, dirigenti, maestri, promoter, sponsor, palestre e società sportive!
Avvisandoli qualche giorno prima della diretta o della normale messa in onda della tua manifestazione darai l’occasione a tantissimi sportivi ed amanti di queste discipline, di organizzarsi ed essere presenti, per potersi gustare l’evento, al palazzetto e nel resto del mondo!
Perché il web non ha vincoli di spazio, di tempo e di nazione!
Questo servizio di marketing è sempre valido e riproponibile nell’arco del tempo, anche non in presenza di eventi sportivi, ma magari per dare impulso alla tua attività!
Contattateci per una visita ed un preventivo personalizzato gratuito!
La qualità HAVe è un valore reale e certificato dai nostri lavori.
Per questo ti invitiamo a RICHIEDERCI senza spese il nostro dvd di presentazione.

Ci vediamo nel futuro
Federico Crosara


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP