filippino Bernabe Concepcion | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

25 novembre 2008

filippino Bernabe Concepcion


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Ad El Cajon negli USA, il supergallo filippino Bernabe Concepcion (27 vittorie ed una sconfitta) ha battuto il messicano Giovanni Caro. Il 20enne filippino sembrava avviato alla sconfitta causa un grosso gonfiore all’occhio sinistro, ma ha risolto il match nell’ottavo round con una scarica volante di colpi che ha mandato a terra il messicano per il conto totale. Concepcion aveva inflitto un veloce conteggio nel secondo round al modesto messicano , apparso troppo arrendevole e mediocre !L’ex campione WBC dei minimosca Brian Viloria (23 vittorie e 2 sconfitte) ha riportato una facile e tranquilla vittoria sul mediocre messicano Juan Javier Lagos. Brian è classificato al numero tre dall’IBF che ha però vuota la prima e seconda posizione.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP