Eromosele “Bad Boy” Albert | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

5 novembre 2008

Eromosele “Bad Boy” Albert


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737




Nell’ Hammerstein Ballroom di Manhattan (New York), il due volte olimpico nigeriano Eromosele “Bad Boy” Albert (21 vittorie, 2 sconfitte ed un pari) ed il ghanese Ossie Duran (23 vittorie, 6 sconfitte ed un pari) hanno pareggiato in 12 rounds di un match valido per la corona IBF Continental Africa dei superwelters ed inserito nell’ambito del programma “KO alla povertà”. Nella stessa serata, l’ex sfidante mondiale “King” Jaffa Ballagou (46 vittorie di cui 40 prima del limite e 6 sconfitte) del Togo, ha conquistato la vacante corona IBF Continental Africa dei massimi leggeri battendo Manu Ntoh del Cameroon per kot all’11° round. Il previsto match per l’IBF Intercontinental Africa dei mediomassimi tra Kingsley Ikeke ed il sudanese Abdullah Ramadan è stato cancellato per problemi di visto d’ingresso per Ramadan (che è residente in Canada).


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP