Celestino Caballero | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

12 novembre 2008

Celestino Caballero


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Altri tre titoli in palio a Panama City , dove Celestino Caballero (30 vittorie e 2 sconfitte) ha difeso per la quinta volta la corona WBA dei supergallo battendo uno sprovveduto avversario Elvis Mejia in un solo round. Mejia è stato salvato da un piàù dura punizione quando è stato fermato.Il 32enne ed alto (1.81) Caballero ha battuto uno challanger improponibile. Il colombiano Mejia infatti ha 43 anni e nessuna qualifica per battersi per un titolo. La migliore prestazione della serata l’ha fornita il supergallo Ricardo “Maestrito” Cordoba (34 vittorie, una sconfitta e 2 pari) che ha battuto con vedetto unanime per il titolo WBA ad interim il nicaraguense Luis Alberto Perez (25 vittorie e 3 sconfitte) . Incredibile la confusione che stanno facendo questi enti mondiali! Nella stessa serata Caballero ha combattuto per la corona WBA dei supergallo e Cordoba per l’interim della stessa categoria. Il mancino Cordoba ha avuto una risposta per tutte le “domande” che gli ha posto l’aggressivo Perez, battendolo nettamente (117-111, 117-111,118-110). Cordoba vanta due pareggi con Wladimir Sidorenko ed una vittoria con Caballero. Perez, è stato campione IBF dei suopermosca e dei gallo. Nel terzo mondiale, con una decisione tecnica alla settima ripresa per uno scontro di teste , Anselmo Moreno ( 23 vittorie, una sconfitta ed un pari) ha conservato il titolo WBA dei pesi gallo battendo nettamente ai punti il messicano Cecilio Santos (22 vittorie, 9 sconfitte e 3 pari). Il 23enne mancino Moreno che ha battuto lo scorso maggio Sidorenko era alla prima difesa del titolo. Di spessore il suo avversario che nei due matches precedenti aveva perso con Fernando Montiel per il titolo WBO dei supermosca ed aveva pareggiato con Dimitri Kirilov per il titolo IBF sempre dei supermosca. Nei massimi leggeri il portoricano Francisco Palacios (16 vittorie) ha battuto per knockout in due rounds Luis Pineda, per il titolo WBA Federlatino. Sempre in questa grande serata l’ex campione WBA dei minimosca, il 25enne Roberto “Spiderman” Vasquez (26 vittorie e 2 sconfitte) ha battuto Felipe Zapata in un solo round, mentre il 40enne peso massimo DaVarryl Williamson ha battuto per kot al secondo round il connazionale Cerrone Fox. Williamson perse con Chris Byrd in un match eliminatorio per il titolo IBF nel 2005. Il campione dei pesi leggeri Federlatini WBA, il panamense Ahmet Diaz ha battuto in 4 rounds il messicano Raymundo Beltran. Durante la manifestazione che s’intitolava “Ko alla droga”, c’è stata anche un’applaudita esibizione tra il vicepresidente della WBA, Gilbert Mendoza Jr. e la “leggenda portoricana” Felix" Tito" Trinidad.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP