| Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

24 novembre 2008


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


20 Novembre 2008
Al Dodge Trophy Armen Petrosyan ha dato ancora una volta prova del suo talento: ha disputato uno splendido torneo, vincendo ai punti nel primo incontro con il tedesco Ardalan Sheikoleslamie; nella semifinale ha incontrato l'attuale n. 1 del Lumpini Stadium categoria superwelter: il tailandese Diesel Lek, vincendo per ko al primo round!In finale si scontrava cosi con il forte slovacco Vladimir Moravcik , campione del mondo di Muay Thai WMC. Il match e' stato molto intenso e nonostante Armen abbia tenuto il centro del Ring, i giudici hanno ritenuto di concedere allo slovacco ben due extra round; entrambi gli atleti, ormai sfiniti dopo 4 round di finale piu' altri 2 incontri disputati non piu' di un ora prima, hanno dato il tutto per tutto ma alla fine una ginocchiata ben piazzata dello slovacco gli aggiudicava l'esito del match.
Armen ha comunque dimostrato che ormai puo' dire la sua a livello internazionale e i suoi prossimi avversari sono avvertiti: la prossima sfida sara' con il francese Mabel Abdullah e a marzo sara' invece uno dei protagonisti del torneo Oktagon di Milano contro il brasiliano Silva.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP