MUAY THAI EXPLOSION II | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

28 ottobre 2008

MUAY THAI EXPLOSION II


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Titolo Italiano Pro di Muay Thai -81


Paolo Corrias, guidato dal M° Tarantini del Fight Club Sassari, ha vinto sabato scorso al Palasantoru di Sassari il titolo Italiano dei pesi medi di muay thai della KOMBAT LEAGUE contro il contender Paolo Cadinu della Sardinia Mt Academy di Nuoro del M° Giulio Zoroddu. L’incontro, svoltosi sulla distanze delle cinque riprese da tre minuti ciascuna sapientemente dirette dal Sig. Paolo Galizia, ha tenuto con il fiato sospeso i circa 500 paganti del palazzetto di via Venezia che hanno assistito ad un match ad altissimo tasso tecnico e che dopo l’attento conteggio dei giudici ha dato la cintura al giovane di Terralba. Corrias, difendendosi col pugilato e aggredendo con splendidi calci medi e alti per bloccare l’iniziativa di Cadinu, ha trovato nel corpo a corpo la sua arma migliore mettendo a segno serie infinite di ginocchiate e portando così a casa il titolo, contro un Cadinu mai domo e davvero ben allenato.
“E’ una vittoria per tutto il movimento isolano e sassarese” ha dichiarato Tarantini al termine dell’incontro ed “è una soddisfazione immensa vincere in casa e con un pubblico così caloroso”.
I risultati degli altri match: l’esordiente Nicola Marongiu (Fight Club) batte ai punti Luca Mura (Sardinia Mt Academy); L’altro esordiente Claudio Muroni (FC) batte per ko Sergio Aramu (Alias School); il campione italiano dilettanti Giancarlo Tola (FC) vince ai punti contro Antonio Piu (KB SINNAI); Alessandro Carta (SMt A.) vince contro Davide Puggioni (FC) che abbandona alla seconda ripresa per infortunio e, per le donne, Sonia Casula (KB Cagliari) vince ai punti contro Sara Donghi (FC), a cui va comunque riconosciuto d’aver accettato di combattere con 5 kg di scarto.
Giudici della serata i Sig.ri
PAOLO GALIZIA, MARCO FLORIS, PARIDE REALE, PIERGIORGIO DEMURO,
FABRIZIO BUONAGUIDI, CLAUDIO RIOLA, ALESSANDRO PUDDU.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP