Kombat Gym di Fiume Veneto | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

1 ottobre 2008

Kombat Gym di Fiume Veneto


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Di PierGiorgio Grizzo
La diciannovenne Erika Monforte, portacolori del Kombat Gym di Fiume Veneto, sarà di scena domenica 5 ottobre a Londra nell'ambito di un prestigioso Galà internazionale per professionisti e semiprofessionisti degli sport di combattimento. L'allieva del maestro Gianbattista Boer incrocerà i guantoni con l'albionica Ruth Ashdown, “Lady Killer”, numero 4 del ranking brittannico di categoria, per un match di thai boxe sulla distanza delle cinque riprese (categoria fino a 52 kg). Monforte, agonista da 3 anni, vanta una dozzina di incontri all'attivo. Nel 2007 ha conquistato il titolo italiano di kick boxe dilettanti e nella stessa stagione ha debuttato tra i semi professionisti. Per lei, che fuori dalla palestra frequenta con profitto l'Istituto d'Arte di Cordenons, si tratta della prima chiamata all'estero. Un'occasione da non perdere per entrare nel grande circuito professionistico degli sport di combattimento. In previsione di questa trasferta si è sottoposta ad un regime di allenamenti intensissimo sotto la guida del suo mentore Gianbattista Boer e del thailandese Kao Pon Lek, che è ormai in pianta stabile nello staff tecnico del Kombat Gym (presto convolerà a nozze con una ragazza italiana). “Per tutta settembre – spiega Erika – mi sono allenata 4 ore al giorno, una seduta al mattino ed una al pomeriggio. Ora che è iniziata la scuola e la fase “di scarico” mi alleno 5 volte a settimana. A Londra spero davvero di fare bene. Per me potrebbe essere un ottimo trampolino verso altre possibili esperienze all'estero”.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP