Fernando Beltran | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

14 settembre 2008

Fernando Beltran


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



A Nashville (USA) , per la terza volta il messicano Fernando Beltran (31 vittorie, 3 sconfitte ed un pari)è stato fortunato nel conquistare il vacante titolo IBO dei pesi piuma con verdetto controverso sull’ex campione dei suergallo IBO , il sudafricano Takalani Ndlovu (28 vittorie e 5 sconfitte). La quantità ha vinto sulla qualità ed il lavoro di Beltran ha avuto ragione sulla pesantezza ma anche sulla scarsità dei colpi del sudafricano. Ndlovu ha riportato un gonfiore sotto l’occhio destro e Beltran ha subito un richiamo per colpo basso nel decimo. Il forte finale del messicano gli è pero valso il verdetto (115-112, 115-112, 113-114). Fernando Beltran figlio di un buon pugile ha perso con Joan Guzman e Steve Molitor , quando ha tentato la conquista dei titoli WBO e IBF dei supergallo! In un match per il vacante titolo IBF International dei superwelters, il 30enne Harry Joe Yorgey (21 vittorie ed un pari) ha battuto Jason LeHoullier (21 vittorie, una sconfitta ed un pari) rinvenendo forte nel finale del match (117-111, 116-112 e 114-114). Pete Manfredo Jr.(31 vittorie e 5 sconfitte) ha avuto una serata “facile”, battendo Donny McCrary (24 vittorie e 8 sconfitte). Manfredo ha portato alcuni buoni destri nel primo round ed ha mandato al tappeto l’avversario nel secondo con un pesante sinistro. Donny si è rialzato dopo il conteggio, ma l’arbitro ha sospeso il match tra le proteste del pubblico che ha giudicato frettolosa la decisione.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP