Conferenza stampa di presentazione del Campionato Mondiale Juniores e Cadetti di Kickboxing | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

19 settembre 2008

Conferenza stampa di presentazione del Campionato Mondiale Juniores e Cadetti di Kickboxing


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Conferenza stampa di presentazione della 7ª edizione del Campionato Mondiale Juniores e della 3ª edizione del Campionato Mondiale Cadetti di kickboxing

Lunedi, 22 settembre 2008 ore 11:00 - Sala Mariella Cirillo, Palazzo della Provincia, Piazza Matteotti, 1 Napoli.

Lunedì 22 settembre 2008 alle ore 11,00 presso la sala conferenze della Provincia di Napoli, Mariella Cirillo conferenza stampa di presentazione della 7ª edizione del Campionato Mondiale Juniores e della 3ª edizione del Campionato Mondiale Cadetti di kickboxing.

Parteciperanno l’assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili della Provincia di Napoli, Maria Falbo, il presidente della Federazione Mondiale Kickboxing, Ennio Falsoni, il direttore tecnico della nazionale italiana, Roberto Montuoro e Gianni Di Bernardo, arbitro internazionale e presidente regionale della FIKB (Federazione Italiana Kickboxing).

Sarà presente una delegazione di atleti e dirigenti delle federazioni estere.



Ai Mondiali di Kickboxing parteciperanno
65 nazioni dei cinque continenti con oltre duemila atleti diretti da 80 arbitri internazionali. Il Palazzetto dello sport ‘A. Trincone’ di Pozzuoli sarà il teatro di questa manifestazione che prevede un flusso mai registrato prima in un evento mondiale per questo sport di alta spettacolarità che in Italia conta oltre 700 società sportive nazionali.

Per ulteriori info consultate il sito:
www.world-kickboxing.com

Per aggiornamenti e curiosità iscrivetevi alla newsletter dei Mondiali di Kickboxing: www.world-kickboxing.com/registrati.asp


Per contatti:
Antonio Gnassi
Direzione Press Office World Kickboxing 2008
Via G. Porzio 4, Centro Direzionale di Napoli, Is F11
I - 80143 Napoli
Tel./fax +39 081 7346042
Mob. +39 347 3602170
press@world-kickboxing.com

Giorgio Longobardi

Press Office World Kickboxing 2008
Tel. +39 081 7346042
Mob. +39 340 3990786
giorgio.longobardi@creativitalia.it



About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP