Friday "The 13th" Ahunanya | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

3 agosto 2008

Friday "The 13th" Ahunanya


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Ancora una volta il peso massimo nigeriano Friday "The 13th" Ahunanya (24 vittorie di cui 13 prima del limite, 5 sconfitte e 3 pari) ha tolto l’imbatttibilità ad un suo avversario. Così come era capitato recentemente al neozelandese Shane Cameron, stavolta è toccato ad Alonzo "Big Zo" Butler (26 vittorie, ed un pari) soccombere ai punti in 10 rounds (95-94, 96-93, 95-94) nel Thomas & Mack Center di Las Vegas. Butler, che veniva da un’operazione alla retina, ha passato il peggior momento nel quarto round quando è finito al tappeto ed gli si è gonfiato l’occhio.Il match è stato ancora sospeso nel 7° round per consentire al medico di ispezionare l’occhio di Butler. Mentre si avviava a vincere tranquillamente il suo match, sul finire dell’ottavo round, il peso massimo Kevin Burnett (13 cvittorie ed una sconfitta) è finito al tappeto su un destraccio di Horace Grant (12 vittorie e 2 sconfitte). Burnett malfermo sulle gambe si è visto assegnare il verdetto ai punti con il seguente score : 78-73, 79-72, 79-72. Burnett nel terzo round era riuscito a mettere in difficoltà Grant che era stato anche contato! Ancora di scena i pesi massimi con il polacco Greg Kielsa (6 vittorie )che ha battuto Alvaro Morales ai punti in 4 rounds aggiudicandosi tutte le riprese. Sempre nei pesi massimi , vittoria ai punti in 4 rounds per il 24enne Jonte Willis (4 vittorie) su Clarence Tillman! Willis diventò campione USA 2006 dopo che il vincitore del torneo, Mike Wilson venne trovato positivo al test antidoping. Willis da dilettante vanta anche una vittoria sull’attuale numero uno dei dilettanti USA, il “mancato” olimpico Michael Hunter.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP