chi siamo! | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

9 agosto 2008

chi siamo!


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Megathai blog è un magazine dove trovare tutte le ultime novità sul mondo del ring e arti marziali:
la tecnica, le curiosità, i servizi più innovativi e le notizie nazionali ed estere.
megathaiblog è nato nel maggio 2008 all’interno del megathai.it (2000), per fornire agli appassionati di auto le informazioni più aggiornate. blog si distingue rispetto ad altri siti web per la semplicità, l’immediatezza e la freschezza che solo il formato blog garantisce.
mega blog non è un sito come tanti altri.
Il tono colloquiale annulla la distanza tra chi scrive e chi legge, aprendo la possibilità di una partecipazione più attiva dei lettori, che finora era confinata nei gruppi di discussione. La massima apertura al mondo della rete, si traduce in collegamenti diretti alla fonte della notizia, sia essa di un organo d’informazione, di una federazione o di un altro blog.
Il lettore, attraverso i commenti, può dire la sua su tutti gli argomenti di cui scrive Autoblog, in un dialogo diretto con gli autori ma soprattutto con gli altri lettori. I commenti dei lettori aggiungono valore ai contenuti del blog, perchè non contengono solo critiche o opinioni, ma anche informazioni aggiuntive, soprattutto basate sull’esperienza diretta. blog sta velocemente diventando un punto di riferimento per gli appassionati delle arti marziali sport da ring alla ricerca di notizie fresche, originali, scritte da appassionati per appassionati.
Il sito è scritto e curato da Osti Gianmarco Francesco Galassi
Collaborano al sito Alfredo Sitti Boarini,Gianni Manzoni,Paolo Gherardi,D Brunazzoli e molti altri sono stati invitati!
Se vuoi collaborare con megablog o pensi di avere una notizia interessante, invia un messaggio e-mail a megathai@hotmail.com


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP