Boxe a Misterbianco (CT) | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

8 agosto 2008

Boxe a Misterbianco (CT)


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Continua sotto i migliori auspici l’attività pugilistica dei ragazzi della Body Center Messina, allenati dal Maestro Toni Auditore, invitati ad incrociare i guantoni nella riunione di pugilato, dilettante e professionistica organizzata a Misterbianco. Da registrare ancora una prova confortante per i medio messinese Gabriele Martelli, che ancora una volta faceva risaltare un repertorio tecnico notevole, guarnito di buone combinazioni pugilistiche, efficaci quanto spettacolari, sia in fase d’attacco che in quella difensiva. Opposto all’esperto atleta di casa, l’etneo Enrico Toscano della Catania Ring del M° Donini - il messinese, sotto la cura del maestro Auditore - mostrava maggiore supremazia tecnico-tattica, dominando la contesa dalle battute iniziali contro un avversario agguerrito, che tentava sempre di accorciare la distanza per portare colpi duri, con Martelli che anche grazie al maggiore allungo, gli sbarrava la strada ad ogni occasione, annullandone le velleità e costringendolo all’abbandono all’inizio della quarta ripresa.
Nulla da fare per l’altra peloritana del team Auditore Marilena Andronico, con il match che veniva rinviato all’ultimo momento a causa di un’infiammazione al nervo sciatico della sua contender, la nazionale catanese De Francesco.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP