Anthony Peterson | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

19 agosto 2008

Anthony Peterson


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



A volte i “ punteggi ” dei cartellini del pubblico sono diversi da quelli assegnati dai giudici ufficiali e capita che alcuni matches vengono apertamente disapprovati. E’ quello che hanno potuto appurare Anthony Peterson (27 vittorie di cui 19 prima del limite) e Vanes Martirosyan nell’ Orleans Arena di Las Vegas. Peterson e Martirosyan hanno collezionato 22 rounds dove non hanno ceramente mostrato il loro lato migliore. Era la prima volta di Peterson con la TOP Rank e per questo match gli organizzatori gli hanno messo di fronte il messicano Fernando Trejo (30 vittorie, 14 sconfitte e 4 pari) che non ha corso seri pericoli nel corso dei 12 rounds. Peterson ha usato il suo jab e lavorato con il suo gancio sopra e sotto. Alla fine un netto 120-108, per due giudici, mentre un giudice ha visto Trejo addirittura vincere un round ( 119-109). Anche il superwelter Vanes “Nightmare” Martirosyan (20 vittorie di cui 13 prima del limite) , si è trovato a vivere la medesima situazione con Angel “Toro” Hernandez (28 vittorie e 7 sconfitte) , un avversario che ha sovvrastato per tutto il match, ma senza mai trovare la motivazione per chiudere il confronto. Solo nel terzo round, Martyrosian ha trovato il colpo per infliggere un knockdown al rivale. Alla fine verdetto senza discussione per 100 a 89 in favore di Martyrosian! A “salvare” la riunione ci hanno pensato i matches di contorno che hanno visto Manny Perez ( 12 vittorie, 4 sconfitte e 2 pari) battere ai punti in 8 combattutissimi rounds il coriaceo e tosto filippino Aaron Melgarejo. Ma il miglior match della serata è quello che ha visto il peso gallo Khabir Suleymanov (5 vittorie) di New York, battere il coraggioso Alex Mercado ai punti in 6 rounds con decisione controversa in un’autentica battaglia ( 56-58, 58-56 e 59-55).Nei superpiuma Miguel Angel Garcia (12 vittorie di cui 10 prima del limite) ha fermato in 4 rounds il sudcoreano Jae-Sung Lee (9 vittorie e 2 sconfitte). Il mancino Diego Magdaleno (4 vittorie) troppo veloce per Angel Rodriguez, ha battuto al limite dei superpiuma in 4 rounds ( 40-36).Sempre nei superpiuma, il portoricano Hector Marengo (4 vittorie ed un pari) ha mandato al tappeto come una marionetta Napoleon Matthews con un gancio sinistro. Matthews si è rialzato, ma le gambe non lo reggevano e l’arbitro ha fermato il match!


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP