Scott Belshaw | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

18 giugno 2008

Scott Belshaw


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Il peso massimo Scott Belshaw (8 vittorie ed una sconfitta) è tornato alla vittoria battendo il lituano Edgar Kalnars per knockout al 4° round nello Shorts Recreation Centre di Belfast. Scott ha provato di avere una notevole potenza , scaraventando a terra Kalnars con un gancio sinistro. L’asrbitro se la stava prendendo comoda, invitando Belshaw a portarsi all’angolo neutro, ma il medico di servizio è subito piombato sul quadrato in soccorso del lituano! Nei pesi gallo il 20enne Luke Wilton ha battuto l’esperto Kemal Plavci ai punti in 4 rounds .Nel più bel match della serata, il peso welter Willie Thompson è salito di categoria per battere in 6 rounds il pericoloso Janis Chernouskis. L’irlandese Patrick Hyland (12 vittorie) ha battuto per knockout al 5° round l’ostico Robin Deakin che si è presentato sul ring da peso piuma.



A proposito di inglesi… sono proprio strani: al mattino fanno pranzo, al pomeriggio fanno colazione. Sara' per questo motivo che guidano al contrario? by boxe Maccheroni


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP