L’italo belga Carmelo Ballone, | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

23 giugno 2008

L’italo belga Carmelo Ballone,


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



32 anni, ha conservato il titolo di campione d’Europa dei pesi gallo che fu del nostro Maludrottu battendo in Belgio il bielorusso Valery Yanchy(11 vittorie e 2 sconfitte) ieri sera al Padiglione Bouvy Omnisport de La Louvière. Ballone ha sempre condotto il match scambiando con un Yanchy che ha perso lucidità con il passare delle riprese. Ballone ha scagliato sullo sfidante una montagna di colpi che hanno finito per gonfiare il viso dello sfidante che al decimo tempo portava vistosamente il segno di una imminente sconfitta. L’arbitro, l’ italiano Guido Cavalleri ha chiamato il medico che ha concordato la sospensione del match. Ora il record di Ballone è di : 21 vittorie , un pari e due sconfitte


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP