Asd Kombat Gym Fiume Veneto | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

29 giugno 2008

Asd Kombat Gym Fiume Veneto


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



29 giugno 2008
Comunicato stampa

Oggetto: Paolo Vidoz si allena a Fiume Veneto in vista dell'incontro del 4 luglio contro Samir San, valido per il titolo europeo dei pesi massimi.


La palestra del Kombat Gym di Fiume Veneto è sempre più un crocevia di campioni delle discipline da ring. Oltre ai tanti campioni europei degli sport di combattimento che periodicamente fanno capolino nella palestra del Kombat Gym per sostenere periodi di stage o di intenso allenamento, ora perfino l'ex campione europeo dei pesi massimi, Paolo Vidoz, ha scelto di perfezionare qui la propria preparazione in vista del match che il 4 luglio lo vedrà impegnato contro il “Toro del Bosforo”, il turco Sinar Samir San. L'incontro, in programma ad Ankara sulla distanza delle 12 riprese, metterà in palio il titolo europeo dei massimi, una cintura che il colosso goriziano ha già conquistato nel 2005.
“Vidoz cercava un altro pari peso di livello che gli facesse da sparring partner - spiega Gianbattista Boer, presidente e maestro del Kombat Gym di Fiume Veneto – attraverso il promoter francese Didier Leborgne, col quale collaboriamo ormai da diverso tempo, abbiamo portato nella nostra palestra il peso massimo transalpino Tony Gregory”. Vidoz ha quindi sostenuto una serie di sedute sul ring di via San Francesco, risultate molto utili per perfezionare la preparazione. In particolare un incontro di sparring sulla distanza delle 6 riprese da 3 minuti, che lo ha messo a dura prova, in virtù della buona tecnica del suo avversario. Ad accompagnarlo a Fiume Veneto c'erano la moglie Monica e il suo allenatore Patrizio Sumbu Kalambay, l'ex campione europeo e mondiale dei medi di origini zairesi, che lo segue dal 2002 e siede all'angolo di altri celebri pugili, tra i quali il medio Michele Piccirillo. “Non è la prima volta che ci alleniamo a Fiume Veneto – ha raccontato Kalambay – l'ambiente è ottimo e Boer è un bravo promoter. Speriamo di poterci tornare sempre più spesso in futuro, magari per preparare altri match di questo livello”.
L'Ufficio Stampa
Cell. 339 5667415


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP