Alcune interessanti riunioni in Thailandia. | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

21 giugno 2008

Alcune interessanti riunioni in Thailandia.


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Alcune interessanti riunioni in Tailandia. Il supergallo Poonsawat Kratingdaenggym (34 vittorie di cui 24 prima del limite ed una sconfitta) ha conservatio il titolo PABA battendo l’indonesiano Ivan Bonne sul ring del Ayutthaya Park Shopping Center di Ayutthaya in Tailandia. Il pugile tailandese ha messo subito al tappeto il suo rivale con un maligno gancio sinistro ed ha chiuso facilemnte il match con un uppercut sinistro nel secondo round. Nei pesi leggeri Jesus Singwancha (9 vittorie e 5 sconfitte) ha messo knockout al primo round il connazionale Sansakda Sor Rungreong. L’ecx campione Intercontinentale WBO Terdkiat Jandaeng (10 vittorie, 5 sconfitte ed un pari)ha battuto l’indonesiano Irfan Ogah in sei rounds. In un’altra riunione , il due volte campione IBF dei minimosca e numero 5 attualmente per la WBA , Ratanapol Sor Vorapin (55 vittorie di cui 44 prima del limite, 6 sconfitte ed unn pari)ha facilmente conservato la corona PABA dei pesi mosca disponendo a senso unico e chiudendo il match in due rounds dell’indonesiano Juharum Silaban in un match svoltosi a Kalasin in Thailand. Nei minimosca Wisanu Por Nobnom (25vittorie, 7 sconfitte e 2 pari) ha battuto per kot al 4° round l’indonesiano Jack Amisa che finito al tappeto e sottoposto all’attacco di Nobnom ha preferito abbandonare. Nei supermosca, Narindech Sakchatree (18 vittorie, 2 sconfitte e 3 pari) ha battuto l’indonesiano Yudi Arema in cinque rounds. Terza riunione a Saraburi dove il promettente e quotato peso piuma Chonlatarn Piriyapinyo (25 vittorie di cui 13 prima del limite)ha battuto con decisione unanime (117-111, 117-111, 118-110) il filippino Jaime Barcelona (31 vittorie, 38 sconfitte ed un pari). Ancora una riunione in Tailandia dove il peso mosca Wandee Singwancha (56 vittorie, 8 sconfitte ed un pari) ha conquistato il vacante titolo WBC Asian Boxing Council battendo l’indonesiano Roland Batuni per kot al 4° round. Il match si è svolto nel Suanlum Night Bazaar di Bangkok. Il titolo era stato lasciato vacante dal tailandese Denkaosan Kaovichit che avrà una chance mondiale per la WBA con il giapponese Takefumi Sakata entro l’anno! Wandee, due volte campione per la WBC, ha controllato il match con il suo gancio destro al quale faceva seguire pesanti colpi al corpo. Il match a senso unico è terminato quando il tailandese ha spedito al tappeto l’indonesiano con un pesante gancio destro per poi chiudere poco dopo con un potente uppercut ! In un altro match, il supergallo Sod Looknongyangtoy (37 vittorie di cui 16 prima del limite e 2 sconfitte) ha battuto facilmente Roger Monserto in tre rounds. Looknongyangtoy è lo sfidante ufficiale al titolo WBO.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP