Abano Terme Gran Prix 28.6.2008 | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

30 giugno 2008

Abano Terme Gran Prix 28.6.2008


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Nella cornice del parco termale di Abano Terme, si è potuto assistere a degli ottimi incontri di K1, Kick Boxing e Thai Boxe "occidentale".Sei incontri totali, di cui 2 erano delle rivincite: Cumani - Jovanovic (nel precedente incontro aveva vinto Cumani); Armen Petrosian - Corelli (nel precedente aveva vinto Corelli) : di questo incontro forse si puo' parlare di cambio della guardia, vista l'enorme esperienza di Corelli. Super Fight quello tra Giurgio Petrosyan e Bakkouri.

Comunque veniamo agli incontri:

Francesco Tadiello, Maverik Gym PD, 28 F. VS Hesdy Van Assen, Team Slamm HL, 20 F. - K1 3x3

diretto dx di Van Assen nel 1 round e prima di una ginocchiata saltata nel 3 round.
1.2.3 Round. Un primo round equilibrato tra i due; seguiva un secondo e terzo dove, secondo il mio parere, Tadiello subiva psicologicamente la presenza di Van Assen. Tadiello comunque si è battuto fino all'ultimo contrastando e mettendo in difficoltà più di una volta l'olandese. Ottime ginocchiate saltate di Van Assen. I giudici danno pari.

Fabio Corelli, Pro-Fighting, 195 F. VS Armen Petrosyan, Satori Gladiatorium, 40 F. - K1 3x3

1.2.3. Round. 3 rounds di puro combattimento da K1, dove un non più emergente Armen si batte e sconfigge un combattente italiano di lungo corso come Corelli. Vince ai punti Armen Petrosian.

Alice Caligiuri, Gladiator Roma 7 F. VS Gabriella Rutigliano, Pro-Fighting BO, 22 F. - Kick Boxing 3x2

1.2.3. Round. Caratteristica della Caligiuri è di aggredire l'avversaria con una raffica di pugni magari dopo aver evitato un calcio dalla rivale e così è stato anche questo incontro per tutti e 3 i rounds. Vince ai punti Alice Caligiuri





Mohamed Belkacem, Budo Center Friburg, CH, 28 F. VS Alessandro Fiorini, Pro-Fighting BO, 41 F. - K1 3x3

1.2.3 Round. In tutto l'incontro Fiorini lasciava ampio margine di spazio a Belkacem, il quale ha dimostrato nei tre rounds, di possedere delle ottime tecniche di Full Contact , quali : calci girati, ad ascia, ad uncino ma anche di boxe. Vince ai punti Belkacem.





Sasha Jovanovic, Tosan Gym Vienna, 38 F. VS Riccardo Cumani, Pro-Fighting BO, 48 F. - K1 5x3

1.2.3.4.5 Rounds. Incontro di rivincita. Cumani non riusciva in questo incontro (anche se ha cercato in tutti i modi e in certe azioni, quasi ci riusciva) a piazzare le sue pericolose ginocchiate ma si faceva quasi sempre anticipare dai calci bassi alla coscia o dai pugni diretti di Jovanovic. Cumani si è battuto comunque fino alla fine con decisione e forza. Jovanovic ha dimostrato: buona potenza di calcio e ottima ginocchiate saltata. Vince ai punti, Jovanovic.


Giorgio Petrosyan, Satori Gladiatorium, 53 F. VS Rafik Bakkouri, Fran Thai Full, Marocco, 42 F. - Thai Boxe 5x3

1 Round. Già al primo min. e 40 sec., Giorgio con un preciso diretto sx. al mento metteva al tappeto Bakkouri. Nell' assalto successivo, Giorgio con un gancio sx al mento metteva al tappeto per la seconda volta Bakkouri, il quale non si rialzava e decideva per il ritiro. Vince Giorgio Petrosyan per KO.
Altre foto su www.muay-thai.it


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP